"signori del grammo a me!!!!!!!!!!"le mie bike!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Ah si?
E cosa diavolo aspetti a postare le foto aggiornate???:arrabbiat:
Malato?
Ma dai?!?!?!?
:smile:


non voglio insistere con le foto della bdc!!mi sa' che sono off topic di brutto in quanto non si tratta di MTB!!!tu che dici rischio di essere cazziato dai MOD.....?:nunsacci:oppure è inerente!sinceramente non mi andrebbe di postarla su altri forum...dove non conosco nessuno!!!!e poi la MTB è sempre la prima passione!!!
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ritornado in tema MTB cosa mi consigliate come copertura posteriore?visto che il michelin dry2 se ne sta' finalmente andando(va' ancora bene con l'asciutto ma con il bagnato è un disastro!!)!!!:medita:allora lo voglio ust molto aggressivo e leggero!!!voi cosa montate?
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
non voglio insistere con le foto della bdc!!mi sa' che sono off topic di brutto in quanto non si tratta di MTB!!!tu che dici rischio di essere cazziato dai MOD.....?:nunsacci:oppure è inerente!sinceramente non mi andrebbe di postarla su altri forum...dove non conosco nessuno!!!!e poi la MTB è sempre la prima passione!!!


Non saprei,
prova a chiederlo direttamente a loro,
alla peggio me le mandi in mp,
io sono curioso!!!
:celopiùg:
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
BC7220%20-%20MAXXIS%20%20IGNITOR%20TUBLESS%20LUST%2026%20X%201,95.jpg



e di questo che ne dite?ignitor!!!
 
  • Mi piace
Reactions: R80

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ho preso le nuove gomme!!!!indovinate?scusate se non ho dato ascolto hai vostri consigli ma ho trovato delle nobby nic ust da 1.80 a prezzo....e visto come vanno le 2.10 mi sa' che con il bagnato al posteriore sono una bomba!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo