"signori del grammo a me!!!!!!!!!!"le mie bike!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ok ragazzi ho montato il NN da 1.80...cavolaccio è veramente piccolo..non pensavo cosi' speriamo vada bene!!!!è esattamente 1cm piu' stetto del 2.10..pero' al posteriore per l'inverno dovrebbe essere adatto!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
ok ragazzi ho montato il NN da 1.80...cavolaccio è veramente piccolo..non pensavo cosi' speriamo vada bene!!!!è esattamente 1cm piu' stetto del 2.10..pero' al posteriore per l'inverno dovrebbe essere adatto!


Beh, per l'inverno dovrebbe in teoria essere la soluzione migliore!!!
Piccolo è?
Immaginavo,
considerando che i NN sono + piccoli di sezione rispetto a molti altri!!!
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Beh, per l'inverno dovrebbe in teoria essere la soluzione migliore!!!
Piccolo è?
Immaginavo,
considerando che i NN sono + piccoli di sezione rispetto a molti altri!!!


provate le NN 1.80 allora prima impressione!il posteriore è diventato ancora piu' duro,forse grazie alla pressione leggermente piu' alta che ho tenuto,per salvaguardare il cerchio(sono veramente piccoli)la trazione in salita è ottima!!in discesa sul fango ed umido sono buone tengono molto bene la traiettoria!per ora sono soddisfatto!!!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
provate le NN 1.80 allora prima impressione!il posteriore è diventato ancora piu' duro,forse grazie alla pressione leggermente piu' alta che ho tenuto,per salvaguardare il cerchio(sono veramente piccoli)la trazione in salita è ottima!!in discesa sul fango ed umido sono buone tengono molto bene la traiettoria!per ora sono soddisfatto!!!


Ottima notizia,
sono anche io tentato di provare una gomma con sezione minore,
ma ancora mi devo decidere,
non so neanche se rimanere su NN oppure provare qualcos'altro!!!
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Ottima notizia,
sono anche io tentato di provare una gomma con sezione minore,
ma ancora mi devo decidere,
non so neanche se rimanere su NN oppure provare qualcos'altro!!!


oggi dal ciclista ho visto le roket ron!!!!!belle davvero molto artigliate e tasselli distanziati tra loro!!per cui potrebbero essere un buon compromesso nell'inverno!!!le ho viste in sezione 2.25 e sono molto piccole come un NN 2.10!!!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
oggi dal ciclista ho visto le roket ron!!!!!belle davvero molto artigliate e tasselli distanziati tra loro!!per cui potrebbero essere un buon compromesso nell'inverno!!!le ho viste in sezione 2.25 e sono molto piccole come un NN 2.10!!!


Ammazza, da non credere,
considerando che le NN sono già + piccole di sezione di molte altre gomme!!!
Lo sai che pensavo anche alle geax.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo