Quoto!
Ma sono tutte uguali queste mogli....
Ma menomale che ci sopportano.
Quoto!
il discorso di superare i propri limiti come ho già deto imho e stupido, le sfide con se stessi finiscono sempre male, è una frase abusata stile sector no limits che ha perso di significato.. credo che l'unico limite da superare sia la paranoia inutile che ormai hanno il 90% delle persone nei confronti della vita in generale, e ribadisco, non significa essere sconsiderati, ma il fatto che si debba morire domani non mi impedisce certo di ridere oggi
Certo, io il sabato prendo l'aspirapolvere senza che me lo chieda (impazzisce quando faccio le faccende di mia iniziativa) e ripasso tutta casa, poi la spesa e qualche lavoretto qua e là.....Eh... ma qualcosa in cambio la devi pure fare!
Per quanto mi riguardo:
a) faccio la spesa settimanalmente
b) qualche volta pulisco i tappeti
c) accompagno la mattina a scuola mio figlio
d) qualche volta preparo qualcosa di buono a cena
Diciamo che quasi sempre si adeguano. Il problema è che se non ci dessero un limite noi non torneremmo mai!!!Spezzerei una lancia in favore delle mogli, che a volte non ci comprendono, magari ci rimproverano, ma poi si dimostrano pazienti e rispettose della nostra passione
Birra a fiumi per le nostre mogli
Per la nostra bikedipendenza, penso creeranno presto una sezione a San Patrignano , ma io non voglio guarire
se vuoi superare i tuoi limiti droppa ogni giorni 30cm piu alto... dopo un mese mi dici se superare i propri limiti fa bene o male...
I limiti si spostano, e quando li si supera che ci si fa male veramente, come dice ser pecora...
Diciamo che quasi sempre si adeguano. Il problema è che se non ci dessero un limite noi non torneremmo mai!!!
Questa è una cruda verità!
E' da un mese che ho l'Enduro SL nuova e non mi basta mai, pensa che alle dodici e mezza ho fatto una sparata di 40 minuti in pineta ad un ritmo forsennato pur di farmi un "anticipo" pre Week-end. E' vero, siamo malati, ma neanch'io voglio guarire!!!
Ho visto molta gente, sia in bici che sugli sci cadere da fermi o quasi e rompersi qualche osso e gente (me compreso) fare dei voli allucinanti e uscirne assolutamente integri...Culo???Su questo sono d'accordo. Più uno è bravo più rischia in caso di caduta. Se droppi da 10 metri e cadi hai buone probabilità di farti seriamente male, se cadi da un drop di 30cm 99% non ti fai niente.
Il problema, come dici tu (e anche ser), è quando si esagera. Molto spesso infatti ci si sopravvaluta e si provano cose oltre la propria portata.
Questione di dispersione dell'energia statica in cinetica... per questo ci si fa più male cadendo da fermo che in movimento.......
Ho visto molta gente, sia in bici che sugli sci cadere da fermi o quasi e rompersi qualche osso e gente (me compreso) fare dei voli allucinanti e uscirne assolutamente integri...Culo???
A me risulta che l'energia cinetica sia proporzionale al quadrato della velocità...
ma dipende anche da in che direzione si dissipa
...sugli sci in effetti con cadute a basse velocità gli sci rimangono attaccati e se mandano in torsione la gamba son dolori, diversi legamenti del ginocchio saltano in questo modo!!!!Ho visto molta gente, sia in bici che sugli sci cadere da fermi o quasi e rompersi qualche osso e gente (me compreso) fare dei voli allucinanti e uscirne assolutamente integri...Culo???
A me risulta che l'energia cinetica sia proporzionale al quadrato della velocità...