Sicuramente non possono sparare ad altezza uomo....
E comunque anche se la norma è giusta.... io penso che un minimo di elasticità ci vuole.
Qui si parla di una persona che ha svoltato in un vicolo cieco!!! Non a Corso Europa a Genova dove se uno mi attraversa l'incrocio con il rosso può quasi sicuramente creare casini.
Io penso che chiunque di noi (anche chi dice che è giusto che gli sia stato fatto il verbale) avrebbe preso un verbale con decurtazione dei punti in questo modo avrebbe tirato giù tanti di quei S@nti da far paura. Infatti le
E non è finita qui.... chissà quanti di noi hanno il campanellino i fari ed il fanalino montato. Credo davvero pochi.... quindi dobbiamo aspettarci altre multe.
Ecco bravo cerchi.....!!!! ma sei cosi sicuro di essere in regola??? Hai campanello, fari e fanalino già montati (parlo di roba omologata e non cinese)???
Mah tutta la colpa non è nostra (e qui mi fermo altrimenti rischio di toccare un tasto che qui è vietato). Esistono norme e norme.... e nonostante questa mega legge studiata da veri maestri seduti dietro una scrivania.... che tratta la patente a punti, l'alcool e stupefacenti... non siamo arrivati ad un bel niente!!!! Si parla di pacchetto sicurezza per evitare gli incidenti e le morti, invece entrambe le cose sono aumentate. Forse c'è qualche errore in tutto questo!?!? Sarà anche giusto, nessuno lo nega, ma questa è una delle tante norme che serve ai comuni per far Cassa!!! Ed è questo quello che mi fa davvero incazzare. Non il fatto del verbale o altro.
Logreq