ragazzi! il buba è una bestia!!ci so, ci so
bella roba, siamo una bella bandaccia anche a questo giro!
ma marcoa77? gnamoo! fatti vivo!
ragazzi! il buba è una bestia!!ci so, ci so
boni !!!!
siccome siamo tuttti in ritardo a bestia....
alle 20.00 a Settimello......x la calvana ci organizzeremo meglio !
a dopooooo
Ragazzi son ni' pallone.
Sono stato da Poccianti mi vende la Special Enduro Evo a 2.700.00 + vecchia Special bella ma quell mollone non mi scompiffera.
Ma che sara' adatto per me'?
Si potra' cambiare ? un cia' una sega di regolazioni poi la regolazione della molla con la vitona mi fa caaare.
Rispondetemi vi prego!!!!!!!!!!!senno' divento pazzo.
- Telaio X-Wing FSR in lega M5 con tubazioni ORE e 160mm di escursione alla ruota, cuscinetti sigillati sui punti di infulcro, predisposizione ISCG.
- Ammortizzatore Fox DHX RC2, regolazione dello smorzamento in compressione, estensione e fondo corsa.
- Forcella Fox 36 Van R con asse passante da 20mm, corsa 170mm, funzionamento a molla, tubo sterzo conico in lega, regolazione dello smorzamento in compressione, estensione e del precarico.
- Rinnovate ruote Specialized Roval Traversée AL per all-mountain con meccanica DT Swiss e asse passante 20mm.
- Manubrio low-rise 31.8, in lega oversize con inclinazione di 8°.
- Rinnovato reggisella Specialized Command Post telescopico, regolabile su tre posizioni con comando remoto, escursione 125mm.
- Saluti Egoflying
Ciao a tutti, vedo che ieri sera vi siete sbizzarriti ben bene, guaderò di non mancare la prossima che si potrebbe ritornare a "case bastoni", per quanto riguarda la bici qui sopra, non so quanto pesa ma è un bel carro armato secondo me c'è da divertirsi va anche ricordato che i veri ammortizzatori sono a molla...Ragazzi son ni' pallone.
Sono stato da Poccianti mi vende la Special Enduro Evo a 2.700.00 + vecchia Special bella ma quell mollone non mi scompiffera.
Si potra' cambiare ? un cia' una sega di regolazioni poi la regolazione della molla con la vitona mi fa caaare.
- Telaio X-Wing FSR in lega M5 con tubazioni ORE e 160mm di escursione alla ruota, cuscinetti sigillati sui punti di infulcro, predisposizione ISCG.
- Ammortizzatore Fox DHX RC2, regolazione dello smorzamento in compressione, estensione e fondo corsa.
- Forcella Fox 36 Van R con asse passante da 20mm, corsa 170mm, funzionamento a molla, tubo sterzo conico in lega, regolazione dello smorzamento in compressione, estensione e del precarico.
- Rinnovate ruote Specialized Roval Traversée AL per all-mountain con meccanica DT Swiss e asse passante 20mm.
- Rinnovato reggisella Specialized Command Post telescopico, regolabile su tre posizioni con comando remoto, escursione 125mm.
- Saluti Egoflying
Ciao a tutti, vedo che ieri sera vi siete sbizzarriti ben bene, guaderò di non mancare la prossima che si potrebbe ritornare a "case bastoni", per quanto riguarda la bici qui sopra, non so quanto pesa ma è un bel carro armato secondo me c'è da divertirsi va anche ricordato che i veri ammortizzatori sono a molla...
Ragazzi son ni' pallone.
- Saluti Egoflying
suca... sono quasi come novo, quasi!....e i veri bui un vengono in bici per le conchiglie raccattate in giro pe' i mondo...
suca... sono quasi come novo, quasi!
Bella biga, l'ammo e la forcella a molla sono su un altro mondo rispetto a l'aria non solo x prestazioni ma anche x manutenzione,l'unico problema è che pesano un pò di + ma x te questo non è un problema visto come vai in salita !!!Ragazzi son ni' pallone.
- Saluti Egoflying
Grazie amici di considerazioni e consigli,
precisando la bici in questione da catalogo pesa Kg 1,2 piu della Bike Liga,
ma non mi convince.
Ieri alle 17:00 mi chiama il Liga bramoso di provare l sua nuova fiammante Special, Ego che non si tira indietro MAI accetta alle 18:10 presente all' appuntamento al Pub di travalle per affrontare l'asfalto che porta a Poggio Castiglioni.
Io non conosco le potenziali Watt di gamba del Liga ma vi assicuro che da subito con la bici ancora da settare la Enduro mostrava grande reattivita' e nonostante io pedalassi con la mia piuma Scott i Liga, sara' stata l'euforia, andava come le palle di FOO.
La bici bella da vedere, veramente aprezzabile anche da uno poco esperto come me'.
Arrivati al MAIALAIO i Liga prende per un sentiero a me' sconosciuto, e considrato il rischio con rammarico mi vedo rinunciare alla discesa visto il mio mezzo poco adeguato abbandonando il Liga alla sua sorte in solitario.
Conclusione il mezzo del Liga mi sembra proprio adatto alla filosofia di sport delle Oche, funzionale in salita e sicuramente con caratteristiche da purosangue da discesa.
La prossima si potrebbe fare la Calvana che ne dite ? Paolismo se pensi che sia meglio partire presto organizziamoci!
PS:
Martelli e Martelli Brother portate le pere che io ho gia' preso una forma di CACIO special.
A Mercoledi si spera no Last Minute .
Saluti Egoflying