per me no problem.....si fà come l'altra volta, si mangia a casa bastoni e poi tutto crinale fino alla querce...con partenza un attimino anticipata, tipo ritrovo ai cappuccini max alle 19.30 è? è? è? è? è?
Per domani che si fa tempo permettendo:
- Calvana fatemi sapere a che ora in do'
- Solito giro solita ora a morello (20:00 da i Lentini)
- oppure io disponibile anche per un giro più veloce (18:30 o poco più) travalle, rocce cappelle, o cose del genere...
domani sera arrivo a casa verso le 17:45 appena ci sono guardo sul forum oppure il numero e nel profilo
per la calvana c'è da partire ad un'ora decente.....
ok, allora noi si parte un po' prima, e si fà il chiesino, e ci si ritrova all' incrocio dell'altra volta, ok Martelli ???
ma chi siamo??
Direi x chi parte prima alle 18.30 a travalle
Chi parte dopo dai cappuccini alle 19.30
che và bene?
Ragazzi io sono un pò incasinato con il lavoro non so che ora farò ma di sicuro alle 18:30 son sempre a lavorare .... voi però fate il vostro se riesco vi raggiungoa me piaceva falla tutta...ma visto che partite alle 18,30 io non ce la faccio...al massimo riesco a essere alle 19,30 a settimello .....se partiamo presto mi sa che anche vave non viene....
Ragazzi io sono un pò incasinato con il lavoro non so che ora farò ma di sicuro alle 18:30 son sempre a lavorare .... voi però fate il vostro se riesco vi raggiungo
senno ci si vede la prox
PS Martelli ti chiamo + tardi e ti faccio sapere se vengo