Si ricomincia. Quelli dell'aperitivo del mercoledì sera

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quando ti andrebbe bene la notturna???

  • Martedì

    Voti: 0 0,0%
  • Giovedì

    Voti: 0 0,0%
  • Sempre basta potersi alcolizzare

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
oh Egoflying e tu mai telefonato solo ieri mattina .... i mi fornitore mi ha portato solo ora un listino con le foto da farti vedere solo che rispetto all'originale Mizzu
fa caaaa e gli ho chiesto di farmi il prezzo sull'originale !!!
Stasera sono con la frontina alla ransom ho rotto il cuscinatto della cassetta pignoni ... spero me la rendano prima di sabato!!!!
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
oh Egoflying e tu mai telefonato solo ieri mattina .... i mi fornitore mi ha portato solo ora un listino con le foto da farti vedere solo che rispetto all'originale Mizzu
fa caaaa e gli ho chiesto di farmi il prezzo sull'originale !!!
Stasera sono con la frontina alla ransom ho rotto il cuscinatto della cassetta pignoni ... spero me la rendano prima di sabato!!!!

...ti fa una sega a te la frontinaa.......giu' a tutto foooooooooooooo...
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Alle fine ieri io e Vave siamo usciti, tutto in notturna, anche la salita visto che siamo partiti dopo le nove! salita di travalle, e dentista. il terreno era abbastanza bagnato ma niente fango. al ritorno ci siamo fermati da un sudicio a mangiare un ottimo panino con la salsiccia!
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Buaioli ..... o che vi da noia un po di mota !!!!
Martelli appena ti vedo ti buco le gomme cosi' tu impari a da buca
ieri con il Liga ci siam fatti un bel dentista avevo portato un vinellino pensando di essere almeno in 4 e ce lo sian scolati in due !!!! sian scesi in perfetto assetto .....gambe piegate a bestia ... ooo !!!! il giro sarà breve ma siamo riusciti a tornare a casa lostesso a mazzanotte passata!!!!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Buaioli ..... o che vi da noia un po di mota !!!!
Martelli appena ti vedo ti buco le gomme cosi' tu impari a da buca
ieri con il Liga ci siam fatti un bel dentista avevo portato un vinellino pensando di essere almeno in 4 e ce lo sian scolati in due !!!! sian scesi in perfetto assetto .....gambe piegate a bestia ... ooo !!!! il giro sarà breve ma siamo riusciti a tornare a casa lostesso a mazzanotte passata!!!!

che ce n'erano bohaiole bone lungo strada?? ti sei fatto fare un digestivo?? :smile::smile:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Organizziamo questa super mega notturna conclusiva prima delle ferie, mi è parso di capire che la volete fare di venerdì, pedalando poco e mangiando tanto...!
a me va bene tanto io parto il sabato alle 23...! ce n'è tempo per riprendersi!!
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
Organizziamo questa super mega notturna conclusiva prima delle ferie, mi è parso di capire che la volete fare di venerdì, pedalando poco e mangiando tanto...!
a me va bene tanto io parto il sabato alle 23...! ce n'è tempo per riprendersi!!

ok..per me va' bene io ci sono....espandiamo l'inviato anche agli altri buhi...bisogna trovare un luogo raggiungibile con il meccanizzato in modo che anche i piu' seg@ioli siano dei nostri...
 
Questa volta assicurato Ego PRESENTEEEEEE !
Non manchero', ritorno dal mare per l' occasione, me ne sono perse troppe.
Per dove e quando attendo i dettagli.
Di seguito la lista dei partecipanti ovviamente da aggiornare.

1) Bambolina (fatti sentire per organizzare)
2) PTMartelli e Martelli Brother.
3) Ego
4) Ligamaister
5) ...............
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
che brutta storia rientrare dalle ferie!:zapalott:
meno male che c'è le NOTTURNE!!!:yeah!:
1) Bambolina
2) PTMartelli e Martelli Brother.
3) Ego
4) Ligamaister
5) Vave
6) .......
forza! si segnino!!!!
Ben tornato Bambolina e ci voleva proprio un fochista esperto nel taglio della rosticciana a fisarmonica ma mi raccomando tenete lontano il Liga dallo zucchero ..... un altro agrodolce noo vi pregoooo !!!!
o ma è x venerdi vero xche mercoledi' un ci sono
concordo col Martelli spandiamo la voce ..... tanto si pedalerà poco e si sgriferà dimorto!!!!!
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Tanto siamo i soliti raccattati !!! anzi siamo noi che la si raccatta.....e bella!!:smile:

1) Bambolina
2) PTMartelli e Martelli Brother.
3) Ego
4) Ligamaister
5) Vave
6) Paolismo

forza! si segnino!!!!
 
Ragazzi e' me' pare che si dorma ma domani c'e' la festa, dove e quando gnamo .

Siamo per ora in 8 piu' forse quello con la special bianca e nera non ricordo il nome.

Quindi:

Aperitivo & stuzzichini) ego
vino) litri 5 minimo offerti da ...........
Pane) offerto da ............
Rosticciana) offerta da ...............
Salsicce ) almeno 10 offerte da ........
Formaggio ) da cecina ego
dolcetti) bambolina ?
Caffe/briaoo) paolismo ?
Ammazzacaffe') f.lli martelli ?

Se poi c'e' una quaota da pagare caate il lesso.
Manca qualcosa ditelo!

A presto ego
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Il punto principale è dove si fa????? va bene anche il morello ma se ci beccano con il fuoco acceso non è che ci scappa la super multa? mica per fare quello che scassa ma se lo facciamo in un posto accessibile con la macchina si da nell'occhio e ci vedreanno di sicuro.... non è che c'è un posto attrezzato??

esempio al rifugio gualdo c'è un barbecue??
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
Il punto principale è dove si fa????? va bene anche il morello ma se ci beccano con il fuoco acceso non è che ci scappa la super multa? mica per fare quello che scassa ma se lo facciamo in un posto accessibile con la macchina si da nell'occhio e ci vedreanno di sicuro.... non è che c'è un posto attrezzato??

esempio al rifugio gualdo c'è un barbecue??

dai cinghialai???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo