grande EGO io ho preparato le peretteee....
oh Egoflying e tu mai telefonato solo ieri mattina .... i mi fornitore mi ha portato solo ora un listino con le foto da farti vedere solo che rispetto all'originale Mizzu
fa caaaa e gli ho chiesto di farmi il prezzo sull'originale !!!
Stasera sono con la frontina alla ransom ho rotto il cuscinatto della cassetta pignoni ... spero me la rendano prima di sabato!!!!
Ragazzi l'e' maiala la un coce,
i Liga l'aveva previsto speriamo faccia cosi' anche per i terremoti!
Stasera Vave se vuoi fare la notturna invece di uscire con la Frontina prendi i Kayak che e' meglio.
E anche oggi a detto MERD@
Buaioli ..... o che vi da noia un po di mota !!!!
Martelli appena ti vedo ti buco le gomme cosi' tu impari a da buca
ieri con il Liga ci siam fatti un bel dentista avevo portato un vinellino pensando di essere almeno in 4 e ce lo sian scolati in due !!!! sian scesi in perfetto assetto .....gambe piegate a bestia ... ooo !!!! il giro sarà breve ma siamo riusciti a tornare a casa lostesso a mazzanotte passata!!!!
macche !!!che ce n'erano bohaiole bone lungo strada?? Ti sei fatto fare un digestivo??
Organizziamo questa super mega notturna conclusiva prima delle ferie, mi è parso di capire che la volete fare di venerdì, pedalando poco e mangiando tanto...!
a me va bene tanto io parto il sabato alle 23...! ce n'è tempo per riprendersi!!
Ben tornato Bambolina e ci voleva proprio un fochista esperto nel taglio della rosticciana a fisarmonica ma mi raccomando tenete lontano il Liga dallo zucchero ..... un altro agrodolce noo vi pregoooo !!!!che brutta storia rientrare dalle ferie!
meno male che c'è le NOTTURNE!!!
1) Bambolina
2) PTMartelli e Martelli Brother.
3) Ego
4) Ligamaister
5) Vave
6) .......
forza! si segnino!!!!
Il punto principale è dove si fa????? va bene anche il morello ma se ci beccano con il fuoco acceso non è che ci scappa la super multa? mica per fare quello che scassa ma se lo facciamo in un posto accessibile con la macchina si da nell'occhio e ci vedreanno di sicuro.... non è che c'è un posto attrezzato??
esempio al rifugio gualdo c'è un barbecue??