Si ricomincia. Quelli dell'aperitivo del mercoledì sera

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quando ti andrebbe bene la notturna???

  • Martedì

    Voti: 0 0,0%
  • Giovedì

    Voti: 0 0,0%
  • Sempre basta potersi alcolizzare

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Ormai avvezzo alla prodiga vicenda nell' oscurita' rinnovo la mia presenza.

Oh ragazzi anch'io ho problemi per Venerdi', ma tutto e' possibile IO per la notturna sacrficherei anche la fidanzata giuro! ( ptmartelli daretta te sei giovane' poi con calma telo spiego come funziona con le donne)
Scherzi a parte fissate, poi questa volta alla benzina ci penso io e quello che succede succede non voglio rimorsi sulla coscienza.
Ps:
Avro' bisogno di supporto per il trasporto dell "Nettare" spero che portiate zaini sufficientemente capienti.

Saluti Egoflying.
 
Un altra bella nottata in vostra compagnia grazie ragazzi, mi sa' tanto che prendero' il vizio.
Ho dato un occhiata a CRC in quell' enormita' di articoli c'e' da perdersi, ottimi i prezzi, in pausa pranzo vado da Nencini a vedere di un proteggi Denti/Naso.
Ieri sera racconti da "incubo" meglio non pensarci senno' butto le MTB.
PS: Mi son rimaste du mezze boccie di roba per la prossima, preparatevi!!!

Saluti Egoflying
 

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
Un altra bella nottata in vostra compagnia grazie ragazzi, mi sa' tanto che prendero' il vizio.
Ho dato un occhiata a CRC in quell' enormita' di articoli c'e' da perdersi, ottimi i prezzi, in pausa pranzo vado da Nencini a vedere di un proteggi Denti/Naso.
Ieri sera racconti da "incubo" meglio non pensarci senno' butto le MTB.
PS: Mi son rimaste du mezze boccie di roba per la prossima, preparatevi!!!

Saluti Egoflying

I racconti ti anno messo paura he he ti conviene trovare un' integrale così scendi più tranquillo:-)
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
la notturna ha il suo fascino, poi ieri sera con morello infestato dalle lucciole! spettacolo!
pianettole è una garanzia, vai, vai Marcellino, vedrai com'è di giorno!

Egoflying,non ti far intimorire dai racconti! è come quando s'era ragazzini e si giocava a nascondino, come al solito uscivano tutti quei racconti paurosi che ti rendevano il gioco molto più emozionante,le notturne son così! :smile:
però aver paura è meglio che buscarne! :celopiùg:
alla prossima!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo