• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Si ricomincia. Quelli dell'aperitivo del mercoledì sera

Quando ti andrebbe bene la notturna???

  • Martedì

    Voti: 0 0,0%
  • Giovedì

    Voti: 0 0,0%
  • Sempre basta potersi alcolizzare

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
domani niente sherpa.........

che si imbastisce???


EGO CI SEI????

Grande Liga,

"Gli sherpa sono una popolazione delle montagne del Nepal. Per estensione il nome sherpa si applica alle guide ed ai portatori di alta quota ingaggiati per le spedizioni."
Non complicarci l'esistenza gia' cosi' travagliata.

Spiacente, non sono sicuro per domani, procurati comunque noccioline e salatini per il tuo fabbisogno quotidiano.

Ragazzi ATTENZIONE le notturne provocano assuefazione ed io sono in ASTINENZA.

La Notturna crea DIPENDENZA

Saluti Ego
 
io vengo all'elbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....prenotato...pero' quel cornuto di franc non mi ha cacato...e' proprio un cacapranzi sfondato..

Danielaaaaaa..... vieni all'Elba!?
Lista bikers Elba:

1-Paolismo
2-Bambolina
3-Marcoa77
4-Pt.Martelli
5-Egofliyng
6-Franctrd
7-Vave ( ci sei??)

Chi ha intenzione di venire: lo dica entro venerdi' o taccia per sempre!!! ( chiamo per prenotare l'albergo).


L'Elba:




 

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
per adesso siamo in tre quindi??



Si...... tre finocchi che giocano a rinculino nella notte........ il martelli mettetelo nel mezzo che gli piace.... vave in cima ..... tanto a lui basta chiappallo, e te liga in fondo nella speranza di qualche cignale in amore che ti monta...mmmmmhmmhhhhhh che spettacolo, vorrei esserci ma mi tocca rinunciare a causa del torcicollo beccato sti due giorni di fresco in moto porca puttana....
Divertitevi!!!!!!
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito

sono ma le corna che hai...che ti pesano...buoooooooooo
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Si ora e c'ha la scusa del torcicollo.....ascorta alla velocità che tu vai te in moto i vento un si move
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
il lig ieri sera ha portato un dolce fantastico...si ma per murare....allappava a bestiaaaaaa

Dai non era così male.... cmq le nostre notturne a base culinaria sono da invidia.....panini farciti panzanella peperonata dolci vino a fiumi e quando c'è Ego anche APERITIVO della casa con tanto di salatini...poi tutti ciondoloni giù in discesa a cercar conchiglie.....ma che volete di più dalla vita!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo