Si ricomincia. Quelli dell'aperitivo del mercoledì sera

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quando ti andrebbe bene la notturna???

  • Martedì

    Voti: 0 0,0%
  • Giovedì

    Voti: 0 0,0%
  • Sempre basta potersi alcolizzare

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
Allora com'e andata la notturna ieri ,quando vi ho visto sarei voluto venire con voi ma stavo tornando dall'ikea con la consorte ,gli avevo appena fatto vedere il bar del ritrovo cosa mi ha detto vu see tutti grulli ad andare di notte , lo presi come un complimento
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
ieri notturna veloce all'11:30 s'era a casa rocce e cappelle ......
però un ci siam fatti mancare un bel ristoro con schiacciatine salatini vinello biscottini e grappa buona....o un se visto neanche 1 conchiglia anche se la mi frontina a cercato di disarcionarmi un paio di volte :smile:
 

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
ieri notturna veloce all'11:30 s'era a casa rocce e cappelle ......
però un ci siam fatti mancare un bel ristoro con schiacciatine salatini vinello biscottini e grappa buona....o un se visto neanche 1 conchiglia anche se la mi frontina a cercato di disarcionarmi un paio di volte :smile:

Noooo 11.30 a casa era per me  adesso ho troppi impegni ma appena posso mi faccio rivedere poi bisogna che rifaccia le cappelle per bene le ho fatte una volta ad agosto e mezze al buio
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
Scusate il disturbo briachi.....ma e' un problema spostare la notturana a giovedi questa settimana..visto che imercoledi 12 e' il mio compleanno e devo festeggiare con la meta'....almeno giovedi si festeggia insieme agli amici di bottiglia....
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
va benissimo giovedì......o Martelli ma quanti anni fai????
Ego mi raccomando da bere porta qualcosa di veramente forte che sà da festeggià...Liga x le cinesine pensaci te!!!!
o poi sà da festeggià anche il compleanno del martelli 2 ......
 
va benissimo giovedì......o Martelli ma quanti anni fai????
Ego mi raccomando da bere porta qualcosa di veramente forte che sà da festeggià...Liga x le cinesine pensaci te!!!!
o poi sà da festeggià anche il compleanno del martelli 2 ......

Pensavo che magari nell'insieme anche un po' di "diliuente nitro antinebbia" non guastasse che ne pensi Vave ?
Portane un bidoncino da 5 litri che si tira giu' anche quello!!!!!!!!!!!!
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
picture.php

View image in gallery

La foto della settimana votate gente !!!!!!
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
ma vaia! o che si festeggia il compleanno con l'altra metà!
ci siamo! dalla foto non ci sono dubbi ti stai dando da fare per il buchè!!:hahaha:
per giovedi mi dispiace ma non ci sono! cena di lavoro....pensionato!
mi raccomando non esagerate! e auguroni martelli!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo