ieri notturna veloce all'11:30 s'era a casa rocce e cappelle ......
però un ci siam fatti mancare un bel ristoro con schiacciatine salatini vinello biscottini e grappa buona....o un se visto neanche 1 conchiglia anche se la mi frontina a cercato di disarcionarmi un paio di volte
Scusate il disturbo briachi.....ma e' un problema spostare la notturana a giovedi questa settimana..visto che imercoledi 12 e' il mio compleanno e devo festeggiare con la meta'....almeno giovedi si festeggia insieme agli amici di bottiglia....
Scusate il disturbo briachi.....ma e' un problema spostare la notturana a giovedi questa settimana..visto che imercoledi 12 e' il mio compleanno e devo festeggiare con la meta'....almeno giovedi si festeggia insieme agli amici di bottiglia....[/QUOTE
per l' amico ptmartelli questo ed altro!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti Ego
va benissimo giovedì......o Martelli ma quanti anni fai????
Ego mi raccomando da bere porta qualcosa di veramente forte che sà da festeggià...Liga x le cinesine pensaci te!!!!
o poi sà da festeggià anche il compleanno del martelli 2 ......
va bene giovedì te l'appoggio... e spingoScusate il disturbo briachi.....ma e' un problema spostare la notturana a giovedi questa settimana..visto che imercoledi 12 e' il mio compleanno e devo festeggiare con la meta'....almeno giovedi si festeggia insieme agli amici di bottiglia....
Pensavo che magari nell'insieme anche un po' di "diliuente nitro antinebbia" non guastasse che ne pensi Vave ?
Portane un bidoncino da 5 litri che si tira giu' anche quello!!!!!!!!!!!!
compie 16 anni.....
ora si mette anche quella di vave in versione bitumaro.....
tu incominci a latitare un po' troppo, tu fai peggio di me!!ma vaia! o che si festeggia il compleanno con l'altra metà!
ci siamo! dalla foto non ci sono dubbi ti stai dando da fare per il buchè!!
per giovedi mi dispiace ma non ci sono! cena di lavoro....pensionato!
mi raccomando non esagerate! e auguroni martelli!!!
ma che lo sò! son diventato peggio delle t..... troppi appuntamenti! il problema è che mi tocca trascurare i clienti più affezionatitu incominci a latitare un po' troppo, tu fai peggio di me!!