Si comincia da qui (stumpy 2010)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tonino68

Biker popularis
timogna023.jpg
timogna034.jpg


Finalmente oggi una giornata di quasi primavera!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga scusate,giusto per non rileggermi 100 e pass apagine...si possono sapere i pesi delle bici?o meglio in versione expert,comp,ecc...magari indicando la taglia...si potrebbe fare tipo tabella...grazie :celopiùg:
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
MENEK E TONINO

i due nuovi EXPERT Specializzati!!!

:smile::smile::smile:


BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

Complimenti a voi!!!!!:cucù:


e devo dire che quel NERO.... non è poi male!!!!!
Davvero belle!!!!!!!!


.... ma non la cambierei con la mia amarantina!!!! :smile::smile:
 

john berti

Biker novus
9/2/10
38
0
0
mondolfo
Visita sito
grazie a tutti per i consigli siete dei fenomeni.....adesso a me la scelta......ke indecisione però !! credo ke punterò sulla specialized e kiederò la venditore se mi metterà i comandi xtr visto ke dalla casa esce con i comandi shimani slx ...ke dite si potrà fare ?? mi farò la differenza di prezzo tra i due?? ciao bikers
 

imbullonato

Biker superis
5/11/08
376
0
0
Correggio
Visita sito
raga scusate,giusto per non rileggermi 100 e pass apagine...si possono sapere i pesi delle bici?o meglio in versione expert,comp,ecc...magari indicando la taglia...si potrebbe fare tipo tabella...grazie :celopiùg:

...non è proprio la risposta che cerchi ma...: telaio con ammo fox triad, serie sterzo, deragliatore, collarino stringisella, batticatena plastico 3100 gr (presuppongo che il telaio + ammo e basta stia sui 2800 gr)... cmq il peso del telaio è un'ottima base di partenza x farsi due conti e un pò di confronti con gli altri marchi
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
...non è proprio la risposta che cerchi ma...: telaio con ammo fox triad, serie sterzo, deragliatore, collarino stringisella, batticatena plastico 3100 gr (presuppongo che il telaio + ammo e basta stia sui 2800 gr)... cmq il peso del telaio è un'ottima base di partenza x farsi due conti e un pò di confronti con gli altri marchi

è gia un buon valore...grazie...ma quel peso in che taglia è taglia?e del modello "nomale" immagino e non s-works...
 

tonino68

Biker popularis
MENEK E TONINO

i due nuovi EXPERT Specializzati!!!

:smile::smile::smile:


BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

Complimenti a voi!!!!!:cucù:


e devo dire che quel NERO.... non è poi male!!!!!
Davvero belle!!!!!!!!


.... ma non la cambierei con la mia amarantina!!!! :smile::smile:

Grazie per i complimenti!

Io sono experto già da un mese...:-)
Per la sella (Phenom SL da 143 mm), rendendo la Format con 30 eurozzi me la sono portata a casa.
Di listino mi pare faccia 99 €
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Alykè;3671200 ha scritto:
Telaio s-works in taglia xl con ammo, brain e collarino: 2,6 kg
montata con componenti expert originali + cassetta e comandi X0, ciclocomputer cat eye wireless e porta borraccia 12.1 kg

azzo mica male...ottimo peso rapportato al tipo di bici...proprio il peso che vorrei avere sulla nuova bici da AM,max 12kg...magari... :-)
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Tieni conto che ci devi aggiungere 3-400 grammi di pedali e che la mia è un Xl.
Penso che il peso a cui tu vuoi arrivare lo trovi su quasi la maggior parte delle bighe in commercio 140+140 con un prezzo superiore ai 3500 euri (la mia è costata 3570 finita ma tieni conto che il solo telaio, avuto in sostituzione in garanzia in cambio di un "normale" expert carbon, costa 2990 di listino...)
Fai tu la tua scelta e facci sapere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo