Si comincia da qui (stumpy 2010)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Alykè;3622619 ha scritto:
:cucù:Ci siamo...!!!
Oggi mi ha chiamato il sivende dicendomi che è arrivato il telaio...
Mi precipito portandogli una bottiglia del miglior bonarda della cantina e sorpresa...mi hanno consegnato un S-WORKS nuovo fiammante...!!!
Oddio, di fiammante ha poco visto l'austero nero col quale è finito (preferivo la trama ordinata del carbonio del mio "vecchio" expert con finiture bianche:spetteguless:) ma comunque è veramente una figata...!!!
Già che c'ero mi sono "fatto" anche una cassetta SRAM x0 red e ho ordinato un paio di flat leggeri (non sono però convinto 400gr...qualcuno sa se in giro c'è qualcosa di valido e più leggero?:nunsacci:)
Lunedì monto tutto faccio qualche foto e Vi presento la mia nuova bimba...



Poi parliamo (non io) male di Specy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci ha zittito tutti.........!!!



Per i flat.

Tioga Spyder......... 286 gr la coppia.
su internet 65 euro
dal mio sivende 45 eur!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:omertà::omertà:

quelli che uso io.....
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Alykè;3622619 ha scritto:
:cucù:Ci siamo...!!!
Oggi mi ha chiamato il sivende dicendomi che è arrivato il telaio...
Mi precipito portandogli una bottiglia del miglior bonarda della cantina e sorpresa...mi hanno consegnato un S-WORKS nuovo fiammante...!!!
Oddio, di fiammante ha poco visto l'austero nero col quale è finito (preferivo la trama ordinata del carbonio del mio "vecchio" expert con finiture bianche:spetteguless:) ma comunque è veramente una figata...!!!
Già che c'ero mi sono "fatto" anche una cassetta SRAM x0 red e ho ordinato un paio di flat leggeri (non sono però convinto 400gr...qualcuno sa se in giro c'è qualcosa di valido e più leggero?:nunsacci:)
Lunedì monto tutto faccio qualche foto e Vi presento la mia nuova bimba...
tra l'altro telaio leggermente più rigido e dovrebbe pesare c.ca 300 gr in meno del tuo vecchio (mio)...
sei sicuro che la cassetta X0 pesi meno di una XT?
400 gr non è male. io preso da decatlon mi pare 380 gr per 45€
aspettiamo foto...
:celopiùg:
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
nonostante il problema principale delle uscite di questi tempi sia mantenere dritta la bici mentre nel fango ti va di qua e di la....

...... questa bici.... mi fa divertire veramente sempre!!!! SEMPRE!!!


e ancora la devo provare con l'asciutto!!!!!!!!!!!!!
 

iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito
Vedi che alla fine ti hanno dato l'Sworks, come avevo pronosticato? :spetteguless:
Sono stato un buon profeta...

Beh dai, conoscendo specy, se proprio non riescono a recuperare un telaio carbon, son capaci di dartene uno s-works senza sovraprezzo :cucù:

Alykè;3622619 ha scritto:
:cucù:Ci siamo...!!!
Oggi mi ha chiamato il sivende dicendomi che è arrivato il telaio...
Mi precipito portandogli una bottiglia del miglior bonarda della cantina e sorpresa...mi hanno consegnato un S-WORKS nuovo fiammante...!!!
Oddio, di fiammante ha poco visto l'austero nero col quale è finito (preferivo la trama ordinata del carbonio del mio "vecchio" expert con finiture bianche:spetteguless:) ma comunque è veramente una figata...!!!
Già che c'ero mi sono "fatto" anche una cassetta SRAM x0 red e ho ordinato un paio di flat leggeri (non sono però convinto 400gr...qualcuno sa se in giro c'è qualcosa di valido e più leggero?:nunsacci:)
Lunedì monto tutto faccio qualche foto e Vi presento la mia nuova bimba...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
dal momento che qui parliamo di Stumpj 2010...
dal momento che oggi ho scoperto, grazie a Kembo :hail::hail::hail::hail: che il mio telaio è una taglia L e non M come mi era stato più volte confermato :omertà:, dal momento che mi sembrava troppo lungo per me...
dal momento che avevo deciso di cambiare cmq bici per passare ad un telaio più piccolo...
visto che sono basso 1,68 e cavallo 76 prendo una S una M?
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Alykè;3622619 ha scritto:
:cucù:Ci siamo...!!!
Oggi mi ha chiamato il sivende dicendomi che è arrivato il telaio...
Mi precipito portandogli una bottiglia del miglior bonarda della cantina e sorpresa...mi hanno consegnato un S-WORKS nuovo fiammante...!!!
Oddio, di fiammante ha poco visto l'austero nero col quale è finito (preferivo la trama ordinata del carbonio del mio "vecchio" expert con finiture bianche:spetteguless:) ma comunque è veramente una figata...!!!
Già che c'ero mi sono "fatto" anche una cassetta SRAM x0 red e ho ordinato un paio di flat leggeri (non sono però convinto 400gr...qualcuno sa se in giro c'è qualcosa di valido e più leggero?:nunsacci:)
Lunedì monto tutto faccio qualche foto e Vi presento la mia nuova bimba...

Secondo me ci hanno sentito e sono corsi ai ripari :smile: :smile: :smile:

comunque complimenti per la nuova biga... :celopiùg:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Mòlle;3624062 ha scritto:
dai però te ne sei accorto presto....:smile::smile:
ah ma io sono velocissimo....
cambia i copertoni, abbassa la sella e poi alzi la piga, cambia lo stem, metti la sella più avanti e poi più indietro...
la mia colpa è stata quella di fidarmi...:omertà:
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
tra l'altro telaio leggermente più rigido e dovrebbe pesare c.ca 300 gr in meno del tuo vecchio (mio)...
sei sicuro che la cassetta X0 pesi meno di una XT?
400 gr non è male. io preso da decatlon mi pare 380 gr per 45€
aspettiamo foto...
:celopiùg:

Dove hai preso l'info del minor peso del S WORKS, io ho provato a girare un po in rete e su riviste ma non ho trovato nulla.:nunsacci:
Per quanto riguarda le cassette sono sicuro che una x0 pesa poco più di un xt, ma l'ho vista li dal sivende con quella sua stellina anodizzata rossa e non ho potuto fare a meno di prenderla...

Poi parliamo (non io) male di Specy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci ha zittito tutti.........!!!

Non è che si parla male di Specy, tornassi indietro ricomprerei la bici che ho comprato, io ho solo messo a conoscenza Voi di quanto è successo a me permettendomi di esprimere la mia opinione, che ribadisco, non è possibile mettere sul mercato un prodotto e non aver le capacità di porre rimedio ad un problema, nel mio caso la sostituzione di un telaio, perché in tutta europa non ne esiste uno (il mio è arrivato a malpensa direttamente da Salt Lake City).
:spetteguless:Comunque sono contento di come sia andata a finire la cosa e ringrazio te e tutti quelli che sono iscritti a questa discussione perchè leggendo le Vostre impressioni mi avete fatto mancare un po' meno la mia Spicci...

Vedi che alla fine ti hanno dato l'Sworks, come avevo pronosticato? :spetteguless:
Sono stato un buon profeta...

E pensa che quando ho letto questo post ho pensato "speriamo di no, fa proprio "brutto" tutto nero così...!!!":smile::smile::smile:
 

iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito
Credo che poca gente possa permetterselo :spetteguless:
quindi prima di trovare un altro utente con la sworks 2010 credo passera un po di tempo...
spero di essere smentito, in ogni caso aspettiamo foto della tua frankestein :celopiùg:

Alykè;3624530 ha scritto:
Ma nessuno ha l'S WORKS...?:nunsacci:
Sono l'unico e tra l'altro ce l'ho pure a mo' di frankestain, assemblata con pezzi di "corpi" diversi...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo