Si comincia da qui (stumpy 2010)

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
la enduro per esempio è bellissima secondo me nel colore test bike,perchè ha quel nero k spezza..ma la stumpy tutta rossa è dura da digerire


Ciao...
Gurda che non è tutta rossa, è un "granata" opaco con gli inserti rossi lucidi...
Secondo me non è male...Facci sapere quando la vedrai dal vero che effetto fa...
La mia la ritiro domani mattina...!!!:yeah!:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Il colore rosso della nuova stumpy non mi fa impazzire. mi sembra smorto e un pò triste. A me, delle due colorazioni che ho visto dal vivo, piace di più bianca.
Peccato perchè il telaio avrebbe meritato un colore acido (giallo limone o un arancio un pò fluo). Ovviamente è una questione di gusti. il telaio rimane molto bello nelle forme e nella realizzazione.
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
52
Volano (Tn)
Visita sito
Ciao a tutti e scusate l'intrusione,sto per cambiare bike ed ero orientato sulla nuova stumy 2010.A tal proposito mi è stata offerta dal mio sivende una stumpy expert 2010 test bike,immacolata,mai uscita dal negozio con un buon risparmio di soldi,e fino a qui direi di ritenermi piuttosto fortunato.Ora il punto è k non l'ho ancora vista ma il sivende mi ha detto k il colore non è quello convenzionale ma un rosso amaranto opaco,qualcuno di voi sa di cosa parlo?l'ha vista di pesona e può dirmi se effettivamente è un colore accettabile oppure no?..considerando che nonostante il risparmio si parla sempre di più di 2000 E..e anche l'occhio vuole la sua parte!ditemi la verità fa schifo!?

Per me è stupenda!!! Vista dal vivo ad un test day!!! Vai tranquillo....
 

lupin III

Biker superis
31/5/06
475
0
0
Lucretili
Visita sito
Ragazzi finalmente ho avuto la possibilità di vederla di persona e quel colore rosso test bike non è niente male..si ammetto k ci sono almeno altri 100 abbinamenti di colore più belli possibili ma dal vivo è molto particolare,direi k è bellina.al 90%lunedi me la porto a casa e non appena posso ne posto le foto!
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Sono messo uguale, la mia arriva in Specialized Lunedi e poi la devono mandare al mio sivende. Teniamoci in contatto, se hai notizie delle nostre bici scrivi qui!
io non ce la faccio piu' ad aspettare!!


Anche se sto aspettando la Expert, comunque il mio sivende mi ha detto che stanno sdoganando un carico di bici, per cui
la probabilita' che siano in arrivo con la nuova settimana od i primi giorni di quella dopo sono elevate.
Facciamoci gli auguri... va...:celopiùg:
 

lupin III

Biker superis
31/5/06
475
0
0
Lucretili
Visita sito
Ragazzi visto k è la versione con il brain,qualcuno di voi fortunati k già la possiede mi sa dire come va,impressioni di guida e se ha trovato realmente benefici dall'utilizzo della valvola inerziale?io vengo da una genius e sinceramente mi ero stufato di metter mani ogni mezzo metro al manettino dell'ammo,con il brain ti scordi realmente di tutto?fa realmente tutto lui?
 

passatore73

Biker tremendus
Dopo 3 uscite posso dire che ne sono veramente entusiasta, solo alcune piccole note negative:
- le manopole bianche sono già tutte zozze così come la sella, che avendo due parti laterali in tessuto nudo sono diventate color fango e non vengono più neanche con il sapone...
- un controllo remoto per l'ammo sarebbe stato molto utile... ieri in alcuni saliscendi ripetuti ho più volte buttato la mano a caso (dovendo fare molto velocemente) e non sempre sono riuscito a cambiare; sicuramente con la pratica diventerà molto più semplice, ma una levetta a portata sul manubrio sarebbe tutta un'altra cosa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo