Si comincia da qui (stumpy 2010)

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
a me è arrivata quella con scritto grazie per avere registrato ecc ecc ma nulla più..................:nunsacci:


cioè???

io dico di aver ricevuto questa pochi giorni dopo la registrazione sul sito:
[FONT=&quot]Gentile Sig. / Sig.ra xxxxxx xxxxxx[/FONT]
[FONT=&quot]La ringraziamo per aver registrato il telaio n° M9LK62789 , acquistato il 18/02/2010.[/FONT]
[FONT=&quot]Stampi e conservi questa email come prova dell'avvenuta registrazione.[/FONT]
[FONT=&quot]Specialized Bicycle Components Italia





Prima di questa mail ne avevo ricevuta un'altra, quasi immediata, che mi diceva dell'avvenuta registrazione e che mi sarebbe arrivata una successiva di conferma!

Quella di cui sopra appunto!
[/FONT]
 
cioè???

io dico di aver ricevuto questa pochi giorni dopo la registrazione sul sito:
[FONT=&quot]Gentile Sig. / Sig.ra xxxxxx xxxxxx[/FONT]
[FONT=&quot]La ringraziamo per aver registrato il telaio n° M9LK62789 , acquistato il 18/02/2010.[/FONT]
[FONT=&quot]Stampi e conservi questa email come prova dell'avvenuta registrazione.[/FONT]
[FONT=&quot]Specialized Bicycle Components Italia





Prima di questa mail ne avevo ricevuta un'altra, quasi immediata, che mi diceva dell'avvenuta registrazione e che mi sarebbe arrivata una successiva di conferma!

Quella di cui sopra appunto!
[/FONT]


ecco a me è arrivata solo la prima... quella dell'avvenuta registrazione.... nulla più........:nunsacci:
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Mi rivolgo a chi dal reggisella standard e' passato al KS.
Ho l'impressione che data la posizione dell'attacco sella originale, possa andare meglio il KS950 invece del KS900; quello del 900 mi pare troppo arretrato.
Mi date i vostri pareri? Grazie.
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
Raga a chi non fosse arrivata nessuna mail tipo la mia e cioe' questa

[FONT=&quot]Gentile Sig. / Sig.ra xxxxxx xxxxxx[/FONT]
[FONT=&quot]La ringraziamo per aver registrato il telaio n° M9LK62789 , acquistato il 18/02/2010.[/FONT]
[FONT=&quot]Stampi e conservi questa email come prova dell'avvenuta registrazione.[/FONT]
[FONT=&quot]Specialized Bicycle Components Italia

mandate una mail tipo questa a [/FONT] [email protected]
[FONT=&quot]
"[/FONT]Salve ho registrato la mia specy il 18 febbraio ma non mi e' ancora arrivato niente ,per telefono m'avete detto di rimandare i mie dati in modo tate che se c'era stato qualche errore telematico avreste rimediato vi lascio nuovamente i miei dati "

mettete nuovamente i vostri dati che avete messo all'atto della registrazione e in 3 giorni forse come a me vi arrivera' la garanzia

spero d'essere stato utile
[FONT=&quot]

:celopiùg:
[/FONT]
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
ciao a tutti...ragazzi ho bisogno di un consiglio...dovrei vendere una specialized stumpjumper FSR XC del 2005 montata Xt, telaio allu, Rock shox judy davanti e Fox float R dietro, cerchi mavic 221, V-brake- avid digit 5...non più di 2000 Km!! a quanto dite che posso venderla??

Ciao, 600 euro direi che potrebbe essere fattibile, considerando che si trovano Epic a pari prezzo :i-want-t:
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Appena rientrato in casa dopo lo spurgo dei freni...
L'anteriore dopo aver reclinato la bici a sinistra andava quasi a fondo corsa...già che c'ero l'ho fatto anche al posteriore...
Come nuovi...!!!!
:spetteguless:anche se sui shimano slx della front, dopo averi strapazzati a dovere, non sono ancora intervenuto...
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
ma e possibili che in specialized le stumpjumper siano finite tutte??? piu negozzi mi hanno detto la stessa cosa... sj fonite tutte e enduro pochi pezzi solo in taglia S.... qualcuno ne sa qualcosa??
quest'anno vista la crisi specializd ha prodotto meno bici.
contrariamente alle attese sono andate vendute di brutto...
almeno questo è quello che mi hanno detto 2 sivende...
:spetteguless: sinceramente essendo arrivati ormai a fine maggio io terrei duro un'altro po', farei ancora un po' di cassa e appena escono i modelli 2011 corri in negozio e prendi la prima spedizione che arriva. magari al momento ci scappa una versione superiore a quella che prendersti adesso :spetteguless:
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
ora che arrivano quelle nuove si fa almeno ottobre novembre ad andare bene.... ho trovato una expert a buon prezzo.. anche se non e la mia tagia perfetta faro un eccezzione...
ho trovato una m... m avrei preferito una s visto che sono 1.70... mannaggia
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito

imbullonato

Biker superis
5/11/08
376
0
0
Correggio
Visita sito
ora che arrivano quelle nuove si fa almeno ottobre novembre ad andare bene.... ho trovato una expert a buon prezzo.. anche se non e la mia tagia perfetta faro un eccezzione...
ho trovato una m... m avrei preferito una s visto che sono 1.70... mannaggia

Non ti preoccupare, sono sicuro che con la M ti troverai bene per la tua altezza, io sono 180 e con la L + pipa da 6cm vado benissimo... preferisco il passo lungo ed accorciare un pò la pipa, sei più centrato e più stabile sulla bici a mio parere....

Intanto metto la foto della mia pupa che, dopo mille peripezie ha trovato il suo montaggio ottimale x all-mountain (almeno così la vedo io):


picture.php


...con questa configurazione ci ho fatto le cose "peggiori" di tutti i sentieri che conosco, pietraie, gradoni, curve impossibili da equilibrista e addirittura un drop intorno ai 2M (atterraggio in discesa ovviamente), ed il comportamento è sempre stato pressochè impeccabile... il finecorsa di quel drop non l'ho quasi sentito tanto ha affondato bene. Rispetto alla enduro posso dire che perdona un pò meno (imparando a conoscerla nulla di significativo comunque) ma la trovo molto più divertente per guidabilità e maneggevolezza.
Il KS poi è qualcosa di fantastico... rispetto alla versione precedente tra forca e reggisella le ho aggiunto un kiletto ma vi dirò che in salita mi sembra di non avvertire cambiamenti importanti e in discesa.... la musica cambia rispetto alla revelation.
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
ho visto che hai montato tutto xt.... come mai???? minor peso rispetto lo sram o miglior funzionamento...
non ho mai avuto la possibilita' di provare una s... puntavo sulla s per via del mio cavallo basso 75 circa.... e magari per aver miglior controllo in discesa e qualche etto in meno di peso... bellissima bianca e nera!!!!! peccato che la expert non sia cosi... Mannaggia
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
quest'anno vista la crisi specializd ha prodotto meno bici.
contrariamente alle attese sono andate vendute di brutto...
almeno questo è quello che mi hanno detto 2 sivende...
:spetteguless: sinceramente essendo arrivati ormai a fine maggio io terrei duro un'altro po', farei ancora un po' di cassa e appena escono i modelli 2011 corri in negozio e prendi la prima spedizione che arriva. magari al momento ci scappa una versione superiore a quella che prendersti adesso :spetteguless:


SI... MA ALLA SCIMMIA NON SI COMANDA!
:smile:
 

imbullonato

Biker superis
5/11/08
376
0
0
Correggio
Visita sito
ho visto che hai montato tutto xt.... come mai???? minor peso rispetto lo sram o miglior funzionamento...
non ho mai avuto la possibilita' di provare una s... puntavo sulla s per via del mio cavallo basso 75 circa.... e magari per aver miglior controllo in discesa e qualche etto in meno di peso... bellissima bianca e nera!!!!! peccato che la expert non sia cosi... Mannaggia

Ho scelto il gruppo XT più che altro per la sua rinomata affidabilità e durata nel tempo, ho avuto anche sram, che funziona pure benissimo, ma a livello di feeling preferisco i comandi shimano... un occhio al peso lo si dà sempre ma se stai su merce di buon livello le differenze sono trascurabili (se non sei un agonista).

Riguardo alla stabilità/sicurezza in discesa quello che hai detto a mio avviso è opinabile... io sono a cavallo tra le due misure (M e L) ed ho guidato per parecchio tempo delle M. Passando alla L ho notato un netto miglioramento in discesa (di tutti i generi: veloce sconnessa e lenta tecnica, compresi i passaggi da "equilibrista"), in particolare ho notato subito una minor tendenza al cappottamento in situazioni di pendenza limite... magari sarà influente anche lo stile di guida, ma a differenza di molti, per esperienza personale, consiglierei nel dubbio la taglia più grande. Ciao,ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo