E da dopo il "rampichino"...e da dopo le bdc...Le DH esistono da prima delle ebike..
E quindi??? Ne facciamo una questione di "precedenza"?
E da dopo il "rampichino"...e da dopo le bdc...Le DH esistono da prima delle ebike..
Mi pare che questo sia un forum di bici, oppure ho sbagliato qualcosa?
Il lato della forza in quel caso è veramente oscuro, ma oscuro oscuro, comunque è vero vendite e utilizzo sono in fortissima crescita. Il numero di pelandroni che c'è in società è impressionante. E sempre più, almeno se parliamo di boschi, ciò creerà problemi di assembramenti (parola attuale) che saranno repressi con divieti vari da parte delle istituzioni locali, specie nei periodi clou e nei luoghi cult tipo le zone dove abito io.
Rimane la piccola soddisfazione quando gli escursionisti a piedi ti vedono pedalare, che ti fanno i complimenti quando vedono che te la stai pedalando tu e non qualche fischiettante seguace di Thomas Edison.
A me fanno i complimenti quando e soprattutto da dove mi vedono scendere, quindi motore o no quello che faccio io con quello che fai tu non ci azzecca niente...Il lato della forza in quel caso è veramente oscuro, ma oscuro oscuro, comunque è vero vendite e utilizzo sono in fortissima crescita. Il numero di pelandroni che c'è in società è impressionante. E sempre più, almeno se parliamo di boschi, ciò creerà problemi di assembramenti (parola attuale) che saranno repressi con divieti vari da parte delle istituzioni locali, specie nei periodi clou e nei luoghi cult tipo le zone dove abito io.
Rimane la piccola soddisfazione quando gli escursionisti a piedi ti vedono pedalare, che ti fanno i complimenti quando vedono che te la stai pedalando tu e non qualche fischiettante seguace di Thomas Edison.
Non bastava la lotta ebike vs muscolari, ora iniziano anche le guerre pedalatori vs disc esisti...!
A me fanno i complimenti quando e soprattutto da dove mi vedono scendere, quindi motore o no quello che faccio io con quello che fai tu non ci azzecca niente...
E te credo. Ci mancherebbe che ti facessero i complimenti pure quando sali.A me fanno i complimenti quando e soprattutto da dove mi vedono scendere, quindi motore o no quello che faccio io con quello che fai tu non ci azzecca niente...
Magari gli diranno: complimenti, con un catafalco di quel genere ci vuol coraggio a scender per di lìA me fanno i complimenti quando mi vedono salire, qualcosa non torna.
Appunto, motore o meno facciamo due sport diversi...A me fanno i complimenti quando mi vedono salire, qualcosa non torna.
Quello è certo. Stessi percorsi, ma robe diverse (di cui solo una è sport).Appunto, motore o meno facciamo due sport diversi...
Mi hai fatto comunque ridereMagari gli diranno: complimenti, con un catafalco di quel genere ci vuol coraggio a scender per di lì
E lo sport quale sarebbe, quello che scende o quello che sale...?Quello è certo. Stessi percorsi, ma robe diverse (di cui solo una è sport).
Quindi tornando in topic chi furgona o peggio prende gli impianti NON fa sport, ok ...Quello è certo. Stessi percorsi, ma robe diverse (di cui solo una è sport).
Chi scende è prima salito. Il come distingue di cosa parliamo.E lo sport quale sarebbe, quello che scende o quello che sale...?
Quindi gente tipo gli Atherton, Aaron gwin e loic Bruni non sono veri sportivi mentre nino shurter, Peter Sagan e marco fontana si..??Chi scende è prima salito. Il come distingue di cosa parliamo.
Vanno in e-bike questi? Io stavo interloquendo con un utente che parlava di e-bike. Lo hai letto e/o compreso?Quindi gente tipo gli Atherton, Aaron gwin e loic Bruni .......
Per non parlare di quei pelandroni di Minnaar e di Danny HartQuindi gente tipo gli Atherton, Aaron gwin e loic Bruni non sono veri sportivi mentre nino shurter, Peter Sagan e Federico fontana si..??
Ah già, fontana ora gira in ebike, nemmeno lui è più uno sportivo...!
Pensa ai poveri Nico Vouilloz o Marco Melandri, uno dall'Enduro e ancor prima DH e l'altro dal motociclismo passati entrambi al fannullonismo...Quindi gente tipo gli Atherton, Aaron gwin e loic Bruni non sono veri sportivi mentre nino shurter, Peter Sagan e Federico fontana si..??
Ah già, fontana ora gira in ebike, nemmeno lui è più uno sportivo...!
Si, letto e compreso che in pratica davi dei pelandroni a tutti quelli che fanno discesa e non salita, e non solo agli e biker, anzi, da questo punto di vista gli e biker sono x metà sportivi perché comunque in salita pedalando e fanno metà faticaVanno in e-bike questi? Io stavo interloquendo con un utente che parlava di e-bike. Lo hai letto e/o compreso?
Allora non hai compreso nulla. La parola pelandroni la ho usata in risposta a un messaggio di Tostarello....vattelo a cercare.Si, letto e compreso che in pratica davi dei pelandroni a tutti quelli che fanno discesa e non salita, e non solo agli e biker, ...........