Opinione Shuttle o bici elettrica?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.448
5.548
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Allora non hai compreso nulla. La parola pelandroni la ho usata in risposta a un messaggio di Tostarello....vattelo a cercare.
Hai comunque dato dei pelandroni a quelli che secondo te prendono ebike per risparmiarsi la fatica e hai affermato che chi fa discesa (o comunque non se la guadagna con le proprie gambe) non fa sport.
Non c'è molto da andare a cercare.. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Eddie60

BRS1978

Biker superis
17/3/20
432
496
0
46
Prato
Visita sito
Bike
Cube Stereo
Si inchinano in segno di prostrazione e poi parte la standing ovation .....ma che complimenti vuoi che facciano...?
Parte la solita frase: ma è elettrica o è bici vera. Io: vera. Risposta: ah, bravo. Tutto qua.
Attenzione a non chinarsi troppo, se passa un cervo in amore poi son guai :smile:

A me i complimenti non me li fa mai nessuno al massimo mi dicono chi te lo fa fare
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Attenzione a non chinarsi troppo, se passa un cervo in amore poi son guai :smile:

A me i complimenti non me li fa mai nessuno al massimo mi dicono chi te lo fa fare

Idem, sopratutto quando mi vedono arrivare con la bici in spalla...poi però mi vedono scendere e capiscono la differenza tra lo scendere a piedi o in bici e lo capiscono da soli "chi me lo fa fare" !!!

:bum-bum-:
 
  • Mi piace
Reactions: fab82 and BRS1978

Gas77

Biker serius
19/6/14
254
127
0
Potenza
Visita sito
Bike
Norco Range & Aurum
E da dopo il "rampichino"...e da dopo le bdc...

E quindi??? Ne facciamo una questione di "precedenza"?

;-)
No, sto facendo la distinzione tra uno sport mtb riconosciuto universalmente (con tanto di campionato mondiale) come il downhill e quei cosi con un tubo obliquo ciccione da far schifo. Posso dirlo che le ebike non mi piacciono qui o vengo linciato?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.424
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Ammazza che thread concitato. Di Shuttle conosco solo quello della Nasa e il motorino non lo uso da circa 40 anni. Avete troppa fretta di salire ... e di scendere. Godetevi le montagne, si possono raggiungere cime e luoghi fantastici e poi scendere in bici (qualsiasi sia il vostro gusto sessuale enduro, dh, anoressico, grasso ...) beh non ha prezzo. Date un occhio qui www.ciclodisagio.com e fatevi ispirare per qualche gita disagiata. Pis en Lov
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Le cose sono due:
1. Federica Fontana va in ebike e allora per la prima volta hanno senso e la bellezza compenserà quella scarsa della bici
2. Ci teniamo Marco Aurelio come prima
 
  • Haha
Reactions: D-Lock and yura

Classifica mensile dislivello positivo