Spiega come sai fare tu allora, così lo segno sul vangelo.tutto il resto cioè:
aggiungere più olio, ridurre lo spessore del blocchetto, sono e restano delle corbellerie
A parte gli scherzi: in caso di troppo olio ERRONEAMENTE messo (pastiglie usurate e spurgo fatto con lo spessore tra quelle pastiglie, pistoncini non mandati in battuta o anche come ho fatto io), i dischi o non entrano per niente oppure la ruota 'va frenata' dopo la sostituzione delle pastiglie, giusto? In caso di eccessivo olio, questo 'sfoga' nella parte laterale al serbatoio (quella sorta di feritoia) soprattutto durante le pompate, giusto?
In caso di poco olio messo nell'impianto, si avranno delle leve che non mordono bene o che arrivano a fine corsa senza frenare nemmeno dopo svariate pompate.
Sbaglio?
Se con lo spessore originale avevo delle leve che arrivavano a fine corsa senza frenare ho pensato - ahimè - di mettere più olio nell'impianto. Come faccio? Blablabla...
Siamo d'accordo sul fatto che cambiare lo spessore originale per lo spurgo sia una stronzata per TUTTI gli impianti, ma vorrei capire che avresti fatto per non avere le leve lunghe, sempre in ambito di test, grazie.