perchè se vuoi bosch è così.
...
si fa presto a perdere la posizione di predominio
scommetto che spezialized darà una bella scossa al mercato
perchè se vuoi bosch è così.
...
si fa presto a perdere la posizione di predominio
scommetto che spezialized darà una bella scossa al mercato
Haibike, è ancora li ad appiccicare batterie al tubo obliquo.
Se fosse cosi semplice perché non ci ha pensato prima a farlo?
Vedrai che sull'onda di Specy si muoveranno un po' tutti, perché sono i primi grandi costruttori a farlo.
le specialized per sto anno sono un prodotto di nicchia non evdo che scossa dovrebbero dare
...non avendo corrente in garage e non volendo portate intera bici nella camera da letto... staccare batteria e portate in casa è più comodo.
Poi non essendo dedicata forse costa meno.
..cosa dite?
Inviato dal mio GT-I8190
ad esempio a migliorare l'estetica, alla specialized esteticamente non gli si può dire nulla; se poi gli attuali colossi continueranno a pensare "se vuoi bosch è così, ti prendi la batteria accroccata al telaio" vedremo come andrà a finire
per quest'anno le levo saranno un mercato di nicchia, ed ancora avranno da migliorare, ad esempio credo che già dall'anno successivo avranno il comando a manubrio, ma scommetto che specy i prossimi anni aumenterà considerevolmente la propria quota di mercato
Personalmente non mi sembra che oggi le haibike o le cube abbiano una batteria "accrocchiata al telaio"... trovo invece che sia ben integrata nel tubo obliquo e posizionata al meglio per la distribuzione dei pesi.
L'inserimento della stessa all'interno di un tubo obliquo comunque enorme, non mi sembra che migliori più di tanto l'estetica di un telaio e certamente non modifica la distribuzione dei pesi né il peso globale della bici.
Stiamo parlando di un dato soggettivo come l'estetica di una bici, per cui ci sarà sempre a chi piacerà e a chi non piacerà una determinata soluzione.
Mi sembra invece di leggere dei pareri un po' troppo assolutisti sulla migliore o peggiore soluzione adottata da un brand o da un altro.
Personalmente non mi sembra che oggi le haibike o le cube abbiano una batteria "accrocchiata al telaio"... trovo invece che sia ben integrata nel tubo obliquo e posizionata al meglio per la distribuzione dei pesi.
L'inserimento della stessa all'interno di un tubo obliquo comunque enorme, non mi sembra che migliori più di tanto l'estetica di un telaio e certamente non modifica la distribuzione dei pesi né il peso globale della bici.
Stiamo parlando di un dato soggettivo come l'estetica di una bici, per cui ci sarà sempre a chi piacerà e a chi non piacerà una determinata soluzione.
...
Bhe se ti sembra ben integrata nel telaio quella delle Haibike....!!! a me sembra un serbatoio del Garelli degli anni 80, non certo integrata ad un telaio da mtb.
Il peso sotto anziché sopra al tubo obliquo è un dato oggettivo, di poco, ma è più bassa, per cui il peso è meglio distribuito.
l'estetica è sicuramente soggettiva, però a vedere le foto del primo post mi sembra non ci sia paragone per pulizia delle linee tra specialized e le altre (non solo haibike o cube).
che poi non si debba dare troppa importanza all'estetica sono d'accordo, probabilmente al momento non so se sceglierei specialized, ma secondo me ha messo in campo qualcosa di interessante
Bhe se ti sembra ben integrata nel telaio quella delle Haibike....!!! a me sembra un serbatoio del Garelli degli anni 80, non certo integrata ad un telaio da mtb.
Il peso sotto anziché sopra al tubo obliquo è un dato oggettivo, di poco, ma è più bassa, per cui il peso è meglio distribuito.
Esatto, lo sembrerà a te e a molti altri invece no.
Vorrei inoltre proprio vedere un dato oggettivo di quanto cambi la distribuzione dei pesi tra una bull's, specialized, rotwild etc, rispetto a una haibike 2016 ove, se guardi bene, la batteria entra non di poco all'interno del tubo obliquo e, comunque è più corta della batteria integrata dei modelli sopra citati che arriva sin quasi alla serie sterzo...
si fa presto a perdere la posizione di predominio...
l'estetica è sicuramente soggettiva, però a vedere le foto del primo post mi sembra non ci sia paragone per pulizia delle linee tra specialized e le altre (non solo haibike o cube)...
Bl bla bla ..quanti euri x ol disturbo ??
Inviato dal mio GT-I8190
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?