ma io penso che la
specialized sia meglio integrata perche': ha il carro molto corto, ha le stesse geometrie della sorella senza motore,batteria e motore sono ben integrati e sopratutto ip 67 , e terza cosa ma molto importante l'ha costruito specialized , sembra una cosa di poco conto ma in realta' assemblare una un bici possono farlo tutti molti si improvvisano e finche' ci fai le piste ciclabili tutto ok
ma se vai su percosi trail le cose cambiano ,geometrie ,sospesioni,
freni ecc fanno un enorme differenza.Ho visto un filmato su bike channel sulla fsr levo ,la provavano sulla pista da dh dove hanno fatto i campionati e facevano dei salti notevoli (diversi metri) e mi ha molto impressionato , l'ingegnere a capo del progetto spiegava che da un anno tre team di progettisti divisi su 3 continenti hanno lavorato 24 ore su 24 per un anno intero, iniziavano la notte in oriente , per passare il progetto la mattina in svizzera, per ripassarlo alla sera ai colleghi negli usa , ed era il team piu' importante che specialized abbia mai impiegato su un modello di bici ,questo per dire la
cura e le risorse che ci ha investito.
Alcuni costruttori ordinano in cina un telaio in alluminio con alloggiamento un motore e te lo danno senza verificare o provare piu' di tanto ,con corone rapporti inadeguati