sezione specifica XC

Vuoi una sezione per il solo cross country?

• Si, la voglio... adessooo

Voti: 0 0,0%
  • NO, non me ne puo' frega de meno

• ma, potrebbe essere utile non saprei

• Votanti
    0
V

vinx

Ospite
isotta ha scritto:
Uè Yanex!
Mi ricordi il Pietro Taricone nella foto! :smile: :smile:
(Scusate non c'entrava nulla...mi è venuto spontaneo!)

:D :D :D :D :D

Magari!! avrei piu' successo con le donne. L'unico modo che conosco di farmi toccare da una donna e' andare dall'estetista! :cry:

comunque le radici sono piu' o meno quelle, vuoi vedere che siamo parenti alla lontana??? :mrgreen:

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.050
357
0
Roma
Visita sito
beh gran belle parolone, ma permettimi di dire che un xc puo' andare poco lontano in un percorso da dh e tantomeno il contrario , come ti ripeto due motociclisti sono mossi dalla stessa passione me con discipline diverse
io non voglio ghettizzare nessuno, caso mai quello sei tu troncando il discorso come hai fatto, io rispetto tutto e tutti e' solo che non mi ci ritrovo nei vostri discorsi come voi magari non vi trovate a parlare di ripetute , creatina, o tecniche di allenamento ,
volevo solamente facilitare la navigazione nel forum, tutto qui se poi hai la coda di paglia fai tu

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.079
152
0
50
Milano
Visita sito
Se ti stai riferendo a me con 'punto' intendevo dire che ho espresso le mie opinioni in serenita' e senza nessuna polemica. Poi se la sezione viene aperta per me non c'è nessun problema, e leggerò anche i post. Non volevo zittire nessuno! :-o

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.050
357
0
Roma
Visita sito
RS ha scritto:
Se ti stai riferendo a me con 'punto' intendevo dire che ho espresso le mie opinioni in serenita' e senza nessuna polemica. Poi se la sezione viene aperta per me non c'è nessun problema, e leggerò anche i post. Non volevo zittire nessuno! :-o
beh anche con te visto che hai controfirmato quanto ha detto il nosrto amico, prima di te

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
sepica ha scritto:
beh gran belle parolone, ma permettimi di dire che un xc puo' andare poco lontano in un percorso da dh e tantomeno il contrario , come ti ripeto due motociclisti sono mossi dalla stessa passione me con discipline diverse
io non voglio ghettizzare nessuno, caso mai quello sei tu troncando il discorso come hai fatto, io rispetto tutto e tutti e' solo che non mi ci ritrovo nei vostri discorsi come voi magari non vi trovate a parlare di ripetute , creatina, o tecniche di allenamento ,
volevo solamente facilitare la navigazione nel forum, tutto qui se poi hai la coda di paglia fai tu

ovvio che 2 bici differenti danno il meglio su percorsi differenti. Sennò pedaleremmo tutti la stessa roba.

guarda caso io mi ritrovo nei discorsi di tutti...praticando tutte le dicipline che la mtb offre. Tu leggi tutti i post del forum ? io si.
Ho troncato il discorso? no. ho espersso il concetto che uno che va in bici per me è un ciclista. che vada in su o in giù...sempre ciclista è.
ripeto che ho votato si alla tua domanda proprio perchè pensa possa aiutare chi fa solo Cc.

Coda di paglia io? mi dispiace....hai toppato un'altra volta.

W la bici.

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.050
357
0
Roma
Visita sito
"Ora basta sparare C A Z Z A T E.
il bello di questo forum e che è frequantato da persone di diversissima estrazione e filosofia ciclistica, ma che si scambiano opinioni emozioni e consigli senza farsi problemi se uno va + forte in salita o in discesa.
se per te i due modi di andare in bici non sono accumunabili....beh....tanti auguri. prosegui nella tua ghettizzazione.....io proseguo per un'altra strada. ciao "
perdonami chi ha usato queste espressioni sei stato TU o sbaglio spero che tu i post li legga solamente e non come hai fatto con me

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
sepica ha scritto:
"Ora basta sparare C A Z Z A T E.
il bello di questo forum e che è frequantato da persone di diversissima estrazione e filosofia ciclistica, ma che si scambiano opinioni emozioni e consigli senza farsi problemi se uno va + forte in salita o in discesa.
se per te i due modi di andare in bici non sono accumunabili....beh....tanti auguri. prosegui nella tua ghettizzazione.....io proseguo per un'altra strada. ciao "
perdonami chi ha usato queste espressioni sei stato TU o sbaglio spero che tu i post li legga solamente e non come hai fatto con me

infatti il "basta sparare C A Z Z A T E" era riferito alle mie frasi sarcastiche che ho scritto sopra...non di certo ai tuoi post! se leggi si capisce. non mi permetterei di rispondere cosi ad un post! tutto ok ora?

maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
io ho votato per la terza ipotesi, anche perchè personalmente cerco di superare le distinzioni e le etichette preconfezionate. Cosa faccio io quando vado sulla mia mtb? XC, freeride, DH, trial, trail, dirt, jump, trick, track, qui, quo,qua...? Boh, me ne vado per boschi con la mia faccia felice, e quando giro per il forum apro i post che mi interessano senza guardare la sezione di appartenenza, ma solo il titolo.
W la MTB, qualunque cosa ci si faccia...e senza ghettizzazione! :D

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.050
357
0
Roma
Visita sito
Giuro che se sono stato polemico era solamente per movimentare il forum perdono a tutti se ho esagerato , il fatto e' che mi piace questo campanilismo tra fr dh e xc cosi' tanto x cazzarare
Mi piace sapere che i fr s' incazzano, poi gli sego le orecchie ogni volte che passo mentre voi arrancate in falso piano
(sono bastardo dentro)

PACE !!!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
sepica ha scritto:
Giuro che se sono stato polemico era solamente per movimentare il forum perdono a tutti se ho esagerato , il fatto e' che mi piace questo campanilismo tra fr dh e xc cosi' tanto x cazzarare
Mi piace sapere che i fr s' incazzano, poi gli sego le orecchie ogni volte che passo mentre voi arrancate in falso piano
(sono bastardo dentro)

PACE !!!

e fai bene a passarci in pieno....cosi poi noi ti ripassiamo quando il naso volge all'ingiù! ognuno deve dare il meglio dove può!
Cmq è vero...il campanilismo puo essere divertente.
spero non ti sia incazzato perchè non era mia intenzione litigare....magari pure io facevo meglio ad andare a streetare stasera....

Pace.

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
..io qualche tempo fa avevo proposto una sezione apposita per lo street e dual. Venni (docilmente) insultato..
..ma..."voilà" la sezione... :-o
..ritenevo (e ritengo) che trattavasi di una "particolarità" del modo di intendere una MTB...quindi meritava un'attenzione separata.
giustamente
..ma distinguere l'XC in un forum di MTB la ritengo una mossa azzardata.
E' come distinguere la parte destra da quella sinistra del cuore...
..si skiatta!
;-)

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.050
357
0
Roma
Visita sito
R * E * V ha scritto:
..io qualche tempo fa avevo proposto una sezione apposita per lo street e dual. Venni (docilmente) insultato..
..ma..."voilà" la sezione... :-o
..ritenevo (e ritengo) che trattavasi di una "particolarità" del modo di intendere una MTB...quindi meritava un'attenzione separata.
giustamente
..ma distinguere l'XC in un forum di MTB la ritengo una mossa azzardata.
E' come distinguere la parte destra da quella sinistra del cuore...
..si skiatta!
;-)
Io non voglio distinguermi voglio capirci qualcosa, voglio che ogni volta che entro so dove andare e trovarmici meglio
L MTP e' XC il resto sono derivazioni e' come dire che il calcio e' il calcetto o la pallavolo e' il beachvolley

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
bo??????????????

Macchecaxxo!!!! Non fate le solite menate xc-fr-dh. Hanno rotto le palle!!! Sono almeno 5 anni che si va avanti, e noi continuamo ad andare nei boschi senza che il divertimento aumenti o diminuisca. Io leggo tutto il forum, e scelgo di rispondere ad un topic non certo per la sezione a cui appartiene.

Secondo me se Sepica & co vogliono una sezione per leggere di solo xc,che se la facciano. Così sono + comodi e non si perdono i messaggi che gli interessano, purtroppo si perderanno tutto il resto, ma non si può avere tutto.

Fate quel caxxo che volete, ma non contiunate l'ennesima polemica xc-fr.....ormai è roba vecchia.

Prot.

PS:
Per proteste e querele mi avvalgo della facoltà di non rispondere e w il TAR del lazio.

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
ilGATTO ha scritto:
bo??????????????

Macchecaxxo!!!! Non fate le solite menate xc-fr-dh. Hanno rotto le palle!!! Sono almeno 5 anni che si va avanti, e noi continuamo ad andare nei boschi senza che il divertimento aumenti o diminuisca. Io leggo tutto il forum, e scelgo di rispondere ad un topic non certo per la sezione a cui appartiene.

Secondo me se Sepica & co vogliono una sezione per leggere di solo xc,che se la facciano. Così sono + comodi e non si perdono i messaggi che gli interessano, purtroppo si perderanno tutto il resto, ma non si può avere tutto.

Fate quel caxxo che volete, ma non contiunate l'ennesima polemica xc-fr.....ormai è roba vecchia.

Prot.

PS:
Per proteste e querele mi avvalgo della facoltà di non rispondere e w il TAR del lazio.

...sei diventato "biker Srittore" a furia di scrivere "caxxo"?

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
R * E * V ha scritto:
ilGATTO ha scritto:
bo??????????????

Prot.

PS:

No, scrivendo caxxate.

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.079
152
0
50
Milano
Visita sito
ilGATTO ha scritto:
R * E * V ha scritto:
ilGATTO ha scritto:
bo??????????????

Prot.

PS:

No, scrivendo caxxate.

:smile:

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
hei sepica
occhio a ciò che dici :D
al primo forumraduno a cui parteciperai
potresti avere amare sorprese :-x
e vederti una full passarti davanti anche in salita oltre che in discesa :smile:
ma attenzione anche tu panzer division :D
potresti vederti una rigidona o una misera front farti mangiare polvere anche in discesa 8-)
gli incontri del forum mi hanno aperto nuove frontiere ;.=9/
li ho visto cose che voi umani nemmeno vi immaginate :-|
aprite la vostra mente
non esistono schemi
non esistono divisioni
la dice bene il gatto o-o
sono menate
io continuo a vedere
cose strabilianti in giro per monti e boschi
prchè è il manico che fa la differenza
viva la diversità
che ognuno si diverta come meglio creda