Mau ha scritto:bella li
mi associo e regalo una braca di borlotti al gatto anch'io
viva i gatti
sepica ha scritto:con l'intenzione di stare tutti insieme vicini vicini
E' per questo che mi piacciono rigideilGATTO ha scritto:sepica ha scritto:con l'intenzione di stare tutti insieme vicini vicini
Omosex biker!!!!!!!!!!!!!!!!! %&$%§
Mau ha scritto:ma attenzione anche tu panzer division :D
potresti vederti una rigidona o una misera front farti mangiare polvere anche in discesa 8-)
|
RS ha scritto:Dai ragazzi, siamo tutti amici e tutti ciclisti! :-?
sepica ha scritto:L MTP e' XC il resto sono derivazioni e' come dire che il calcio e' il calcetto o la pallavolo e' il beachvolley
razor ha scritto:Che bello , manco e tutti fanno pace... :eek: :eek:
vi voglio bene, ci vediamo al raduno... okkio in salita nn aspetterò...
...mentre in discesa sgancerò la scarpetta dal pedale e tornerò giù a piedi.. nn lo dico per scherzo, è quasi sempre così..
W il ciclismo e chi lo ama. :-? :-?
RS ha scritto:razor ha scritto:Che bello , manco e tutti fanno pace... :eek: :eek:
...mentre in discesa sgancerò la scarpetta dal pedale e tornerò giù a piedi.. nn lo dico per scherzo, è quasi sempre così..
Tranquillo...capta anche a me!
panzer division ha scritto:RS ha scritto:razor ha scritto:Che bello , manco e tutti fanno pace... :eek: :eek:
purtroppo capita anche a me...ma su certi ripidoni preferisco tornare a casa sano!
pezzey ha scritto:sepica ha scritto:L MTP e' XC il resto sono derivazioni e' come dire che il calcio e' il calcetto o la pallavolo e' il beachvolley
rimetto benzina sul fuoco....
l'MTB è nata per andare in discesa qualche annetto or sono oltreoceano...
(documentarsi per credere... delle Schwinn con telaio a culla, freni da moto...etc)
poi ha avuto derivazione varie (tra cui l'XC)
poi sono arrivati gli ciclostradisti che tirano da una parte e i motocrossisti che tirano dall'altra....
che palle!
nel mezzo ci siamo noi MTBikers...
dai tempi del Rampichino Cinelli con i cantilever son cambiati i tempi....
l'MTB è l'MTB.....
le gare sono le gare....
e i campanili pendono!
a me già da fastidio la sezione dirt....
se apro un topic con un titolo preciso, credo che avrò risposte precise e inerenti al titolo....
esempio... "utilizzo in gara XC dei freni a disco"... forse un DHiller non sarebbe partecipe.... (ma portrebbe aiutare con la sua esperienza)
ma.... "le ripetute per migliorare la performance".... interesserebbe a tutti, e sia l'XC che il DH sarebbero partecipi.
e tutti questi argomenti possono coesistere senza problemi.
se il diretur dovesse aprire e una sezione per ogni titolo... starebbe fresco!
saluti
razor ha scritto:panzer division ha scritto:RS ha scritto:razor ha scritto:Che bello , manco e tutti fanno pace... :eek: :eek:
purtroppo capita anche a me...ma su certi ripidoni preferisco tornare a casa sano!
nn ci credo panzer...io ho 80 mm sull' anteriore tu chissà quanti in più
sepica ha scritto:behsu la nascita de MTB potremmo stare a parlare due ore, io vado in MTB dal 91/92 ene ho visti d movimenti nascere e credimi ,poi fati te, esisteva xc poi e' venuto dh il fr di seguito e il ds poi anche se derivante forse dalla bmx.
cmq il mio problema era che magari quando palavano di allenamnto si trattava di dropo manual , quando si diceva di una certa forcella poi nel post la forcella aveva doppia piastra ed escurzione da 120, cioe' non riuscivo ad identificarmi in una sezione precisa, mica per niente e che con tutti questi post + si fa ordine meglio e' non credi