razor ha scritto:
paolo ha scritto:
isotta ha scritto:
paolo ha scritto:
razor ha scritto:
e la nutrizione, nn ci pensa mai nessuno?
Se ne è già parlato e straparlato. Il prodotto più hi-tech per ora è pane è mortadella e vinello nella borraccia. (se ne fai già uso bene, sennò ti conviene recuperare subito, soprattutto col vinello...) Non sarebbe lo sgabuzzino degli Xcisti a rendere valido un argomento del genere, le persone competenti ci sono di sicuro, se fino ad ora non se la sono sentite di dare il loro contributo, non se la sentiranno nemmeno in futuro.
Ciao
Paolo
:?: :?: :?:
Fai una ricerchina vedrai le info che non trovi, e soprattutti i thread sprecati intorno a questo argomento.
Ciao
Paolo
Paolo, nn riesco a capire il motivo di tanto scetticismo... se tu me lo spiegassi allora capirei..
ok. nn si può avere una sezione xc.
daccordo nessuno si offenderà.
Io chidevo solo che ci fossero più spunti d' incontro e collaborazione da parte di tutti, e quando dico tutti dico TUTTI...
a buon intenditor poche parole..
Si possono creare tutte le sottosezioni del mondo, ma se poi le discussioni finiscono tutte in faccine, effusioni, cazzatine e chiacchere di paese i contenuti che ognuno vorrebbe non ci saranno mai. Volete creare la sotto sezione XC, fatelo. Amen. Però poi tra tre mesi, dopo che i dieci thread sull'alimentazione, saranno finiti a tarallucci e vino (come i dieci precedenti peraltro...), chiederemo di fare una sotto sottosezione anche per quello, illudendoci ancora una volta di aumentare in questo modo i contenuti.
Faccio un esempio: i thread sulla liquid. Quanti ce ne saranno stati finora? Una marea, la liquid piace anche a me, me li sono letti tutti. Dopo i primi due o tre le risposte valide cominciano a ripetersi, nonstante il numero ogni tanto qualcuno ripropone l'argomento ma le nozioni sono sempre le stesse, rimescolate a piacimento.
Morale della favola: non è il numero di occasioni nelle quali è possibile confontarsi sugli argomenti che rende validi gli argomenti stessi, ma sono le cose che scriviamo nei post. Se xxx e yyy si vogliono bene buon per loro, peccato che a me ne importi una beneamata cippa, percui potrebbero evitare di dirselo sul forum.
Un borlotto instascato.
Ciao
Paolo