sepica ha scritto:
panzer division ha scritto:
sepica ha scritto:
Piccola polemica: chi crede che i modi di interpretare il xc dh e il fr siano uguali e' veramnte fuori strada sono 3 sport ben distinti con poche cose in comune forse solamente i pedali e le ruote......due
che l'interpretazione sia diversa te lo abbuono.....
che siano 3 sport ben distinti....beh.....
andate a pedalare che fate meglio (senza cattiveria...ben inteso).
mi dici cosa a che spartire il dh con xc ???
io non trovo nulla dicondivisibile se non le ruote .... due
il fatto che entrambe le discipline usano un mezzo chiamato bici....che di solito si compra per passione smisurata per questo sport.
questo mezzo oltre ad essere dotato di 2 ruote, si muove in avanti per il medesimo principio, e sta in equilibrio seguendo le leggi della teoria giroscopica..
per usare questo mezzo bisogna essere dotati di gambe, entrabi i friutori del mezzo (Ccountristi e Downhiller) ne sono dotati, e di molta forza di volontà e passione.
Ora basta sparare C A Z Z A T E.
il bello di questo forum e che è frequantato da persone di diversissima estrazione e filosofia ciclistica, ma che si scambiano opinioni emozioni e consigli senza farsi problemi se uno va + forte in salita o in discesa.
se per te i due modi di andare in bici non sono accumunabili....beh....tanti auguri. prosegui nella tua ghettizzazione.....io proseguo per un'altra strada. ciao
Luca Panzer Division, che corre il Corss County, la Downhill, fa il Freeride, si diverte con lo street ma soprattutto AMA LA BICI.