Accidenti, dopo quest'avventura, la traversata del gran sasso potete farla anche passando dalla direttissima!!
Grandi!!!!
Bisogna fare cose folli, ma farle con il massimo di prudenza
(Henry de Montherlant)
qui tutte le mie foto:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=15184
p.s. la traversata del gran sasso è in programma al più presto, non appena appurata la presenza/percorribilità dei nevai
Bisogna fare cose folli, ma farle con il massimo di prudenza
(Henry de Montherlant)
qui tutte le mie foto:
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=15184[/URL]
alcuni passaggi
Niente male come esordio della stagione cicloalpinistica.
In realtà nessuno conosceva i percorsi e quindi il rischio di camminare e scalare era elevato. Infatti così è stato.
Il buon Sembola ci aveva anticipato un po' della durezza dei percorsi ma non pensavo a niente del genere. Però dico che è un'esperienza fantastica che mi ha permesso di conoscermi meglio. Mai avevo fatto certi traversi prima d'ora. All'imbocco di alcuni sentieri le indicazioni dicevano difficoltà EE ovvero per escursionisti esperti: Io non mi posso certo definire escursionista e tanto meno esperto, però quando mi sono trovato nella situazione di dover fare certi passaggi non ho avuto alcun tentennamento e anzi, mi sono esaltato.
A distanza di oltre 24 ore dalla fine dell'esperienza ho già rimosso la fatica e la sofferenza e ho solo le immagini di posti magnifici, dei volti sorridenti dei miei compagni. A proposito di compagni, tutte le volte che mi sono unito a spedizioni organizzate da altri bikers, ho incontrato ottimi pedalatori, gente da cui ho imparato qualcosa e che mi ha stimolato. In questa occasione poi mi sono divertito tantissimo con persone simpaticche, sempre pronte a dare una mano al compagno in difficoltà.
Per le foto e video portate pazianza.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?