troppa roba devi stare fuori una notte... dentifricio e sapone? non c'è acqua non ci si lava.. salviette?
roba in scatola? ti consiglio parmigiano, lardo ecc. come facevano i vecchi alpinisti se non ti vuoi cibare di barrette, frutta secca, e sali in bustine, porta l'acqua altrimenti rischi di morir di sete.
Se porti il sacco a pelo lascia il sacco lenzuolo, altimenti porta un pile in più e non portare il sacco a pelo una notte al freddo si passa :D troppa roba cavalletto per la macchina fotografica?
Il consiglio del parmigiano e del lardo è sicuramente validissimo e penso che lo seguirò, tanto più che li preferisco alla carne in scatola
Il sacco a pelo però lo porto per problemi di....spazio e comodità: infatti lo avvolgo a mo' di cilindro e lo fisso alla base dello
zaino con le cinghie delle
protezioni. Le protezioni invece le fisso al telaio della bici anche perchè ammorbidiscono il punto di contatto con la spalla nelle fasi di portage. Il pile ingombra troppo e comunque l'abbigliamento pesante mi permette di stare tranquillo anche in caso di temperature sotto ZERO
Dentifricio, sapone e salviette sono in versione mini e non occupano spazio. Le salviette mi aiutano in caso di caldo e in mancanza d'acqua. Se al Manzini invece la cisterna contiene ancora acqua, sapone e dentifricio tornano utili. In caso contrario pazienza......tanto non sono certo uno che si accorge di avere dietro 50 grammi in più di peso.
Tra acqua e te freddo mi sto portando dietro 7 litri di roba
bene bene ...vedo che non ti hanno fermato neanche le apuane ...
sarei interessato pure io ma non in quelle date. magari se rimandate ci potrei fare un pensiero . ciao amici a presto !!!
weeeeeeeeeeeee.........che ti credi....mi sono allenato bene per questo genere di roba
Quando sei pronto fammi un fischio e o ripetiamo questa o ne facciamo una simile sul Velino o sul Gran Sasso.
Cribbbbbbioooooo....mi sto Alpikizzando