• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Sezione Cicloalpinistica – only for crazy

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.612
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tornati!

è stata dura, molto dura, ma una bella esperienza

più cicloalpinismo di così non si può, sentieri per escursionisti esperti, passaggi esposti, ferrate, ore ed ore di spallismo in luoghi ove anche cammidare a piedi senza 10kg di zaino e 16 di bici sulle spalle sarebbe stato duro...

grandi tutti i compagni di avventura:

alpiko
balvenie
buccogt
jonnytappo
pippixe
ruttok
s_rgio
tostarello
trinkera

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Detta così, mi sa di massacrata......con la bici ci si va dove si pedala

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.612
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
è stata una massacrata, un diverso modo di "toccare" i propri limiti

però bella esperienza

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Bellissimo questo topic... me l'ero perso e mi dispiace... così come mi dispiace che tra una storia e l'altra sono completamente fuori allenamento da non potermi permettere questi giri se non in sogno... dei giri alla "tavernello" non sò se mi spiego
Max respect, altro che bike-park

P.s: se sono consentiti i suggerimenti direi sia il gran sasso che facemmo anni fà con tostarello e xr400 (forse è quella segreta di cui parlava pippixe all' inizio) ma anche, anzi direi sopratutto l'altra attraversata quellla cosiddetta dei "valloni" che merita veramente...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo