Sezione Cicloalpinistica – only for crazy

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Come vi invidio ragazzi. Vi divertirete e godrete un panorama come pochi ce ne sono

panorami stupendi!!!

bellissima giornata, grazie Mauro

Beppe mi dicono che hai sceso in sella la parte finale della cresta... mecojoniii :hail:

p.s. finale mangereccio ecceziunale :magna:

foto domani ;-)
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Che dire... oggi ho capito che mai titolo del topic fu più azzeccato:
Sezione CICLO-ALPINISTICA (non necessariamente in quest'ordine!!:smile:) only for CRAZY...veramente così!!!!

Bel giro, parecchio tosto, posti stupendi.

Grazie a tutti della compagnia :celopiùg:
 

maubra

Biker popularis
ragazzi, ci tenevo a ringraziare tutti coloro che si sono uniti in questa splendida avventura sul Porrara, facendo di sicuro molti km in auto dato che la location per voi non è proprio dietro l'angolo, e facendo davvero molta fatica per raggiungere la vetta.

Mi auguro che la ricompensa sia stata all'altezza delle aspettative

Vi chiedo scusa per la carenza organizzativa che ha generato qualche piccolo disservizio, a causa del quale, ad es, Simone e Riccardo si sono persi il single track finale.
Se il posto vi è piaciuto (ed anche la cucina, a quanto pare!) vorrà dire che ci si tornerà

Ieri il meteo è stato strepitoso, ma oramai è un caso sempre più raro. Tra poco dovrebbe arrivare la neve a quelle quote, quindi ogni futuro progetto purtroppo è destinato alla prossima stagione
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
panorami stupendi!!!

bellissima giornata, grazie Mauro

Beppe mi dicono che hai sceso in sella la parte finale della cresta... mecojoniii :hail:

p.s. finale mangereccio ecceziunale :magna:

foto domani ;-)
Prima di tutto un solenne encomio a Mauro! Grande organizzazione e si è prodigato nel recupero auto in modo veramente generoso o-o voto 10
Il secondo encomio va ai panorami. Dall'adriatico al Velino, passando per gran Sasso e Sibillini voto 10
Il terzo alla mangiata finale alle 16 ... SUPERLATIVA ... poche volte ho mangiato tutte cose così buone. voto 10
Il quarto voto va ala compagnia a pranzo ... che risate! se ci fosse stato Diego RHS sarebbe stato perfette! voto 10
Molto bello il tratto in cresta: un pò faticoso per via dei saliscendi e con diversi tratti troppo difficili per me. voto 8
Brutta fregatura l'aver sbagliato la discesa finale ... la prima volta che passo da Campo di Giove risalgo con la seggiovia e me la sparo almeno una volta. In verità me lo sono meritato primo perchè non mi sono portato il GPS :pirletto:e secondo perchè mi sono fidato di consigli sbagliati:soffriba:voto 4

Un grazie ancora ai Cinghiali della Maiella sperando di rivederli presto magari anche in altre location o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Che dire... oggi ho capito che mai titolo del topic fu più azzeccato:
Sezione CICLO-ALPINISTICA (non necessariamente in quest'ordine!!:smile:) only for CRAZY...veramente così!!!!
...

:smile::smile:

peccato che con Luciano non vi siete fermati per il terzo tempo, quello vi sarebbe piaciuto di più :celopiùg:

alla prossima! o-o

...
Vi chiedo scusa per la carenza organizzativa che ha generato qualche piccolo disservizio, a causa del quale, ad es, Simone e Riccardo si sono persi il single track finale.
...

figurati è stato un piccolo imprevisto di poco conto, grazie ancora e a presto o-o
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ho letto i commenti al pranzo e un poco me ne pento, ma sinceramente ero proprio stanco e non vedevo l'ora di rientrare.

La salita pedalata l'ho fatta tutta in bici (da non credere visto fondo e pendenza!), ma la parte "arrampicata" mi ha messo a dura prova!

Ieri subito dopo il giro mi dicevo....l'ho fatto oggi, non lo faccio più!!!..... ragionandoci stamattina, un poco più riposato..... l'anno prossimo si può riorganizzare :celopiùg:

p.s. come si chiama questo ristorante? Se mi trovo in giro in moto da quelle parti mi fermo!!

:smile::smile:

peccato che con Luciano non vi siete fermati per il terzo tempo, quello vi sarebbe piaciuto di più :celopiùg:

alla prossima! o-o



figurati è stato un piccolo imprevisto di poco conto, grazie ancora e a presto o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
La salita pedalata l'ho fatta tutta in bici (da non credere visto fondo e pendenza!), ma la parte "arrampicata" mi ha messo a dura prova!
in questo devo dare atto della saggezza di riccardo. Quando le pendenze sono elevate (o il fondo faticoso) o sei veramente allenato oppure conviene usare i piedi.

Io ho fatto così (a piedi per lunghi tratti) ed alla fine non ero poi così cotto anche se l'ultimo strappo prima degli impianti è stato duro anche per me.

in ogni caso, a parte il finale in single track che ho perso, c'è una buona parte della cresta che solo in pochi riescono a fare in discesa.

Questo per dire che se non sei allenato e non sai scendere bene, rischi di farti gran parte dl questo giro a piedi!!! :smile:
Questo può essere l'unico monito da dare a chi mi chiedesse se vale la pena fare questo giro. ;-)

Comunque Pietro, ripeto che se un giorno vi volete fare un giretto da queste parti non avete che da chiedere. o-o

PS: il nome del ristorante non lo ricordo ... l'aspetto non è dei migliori, la cucina invece .... spettacolo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo