Questo weekend mi sa che sarà l'ultimo per fare giri oltre i 1000, dalla fine della prossima settimana è in arrivo abbondante neve e freddo (almeno dovrebbe).
Questo weekend mi sa che sarà l'ultimo per fare giri oltre i 1000, dalla fine della prossima settimana è in arrivo abbondante neve e freddo (almeno dovrebbe).
mi sarebbe piaciuto, ma sono impegnato non ce la faccio!!!! :(
un motivo per approfittarne, anche se qui si va oltre i 2100m
inizieremo a pedalare alle 9 dalla Stazione di Palena...
confermato per domani, ci saremo io ed XR400R da Roma ed un paio di amici da Cassino
p.s. ti mando in mp il telefono
a domani, ciao o-o
Come vi invidio ragazzi. Vi divertirete e godrete un panorama come pochi ce ne sono
Ciao Beppe, questa è dedicata a te
Come vi invidio ragazzi. Vi divertirete e godrete un panorama come pochi ce ne sono
panorami stupendi!!!
bellissima giornata, grazie Mauro
Beppe mi dicono che hai sceso in sella la parte finale della cresta... mecojoniii
p.s. finale mangereccio ecceziunale :magna:
foto domani
Prima di tutto un solenne encomio a Mauro! Grande organizzazione e si è prodigato nel recupero auto in modo veramente generoso o-o voto 10panorami stupendi!!!
bellissima giornata, grazie Mauro
Beppe mi dicono che hai sceso in sella la parte finale della cresta... mecojoniii
p.s. finale mangereccio ecceziunale :magna:
foto domani
Che dire... oggi ho capito che mai titolo del topic fu più azzeccato:
Sezione CICLO-ALPINISTICA (non necessariamente in quest'ordine!!) only for CRAZY...veramente così!!!!
...
...
Vi chiedo scusa per la carenza organizzativa che ha generato qualche piccolo disservizio, a causa del quale, ad es, Simone e Riccardo si sono persi il single track finale.
...
peccato che con Luciano non vi siete fermati per il terzo tempo, quello vi sarebbe piaciuto di più
alla prossima! o-o
figurati è stato un piccolo imprevisto di poco conto, grazie ancora e a presto o-o
in questo devo dare atto della saggezza di riccardo. Quando le pendenze sono elevate (o il fondo faticoso) o sei veramente allenato oppure conviene usare i piedi.La salita pedalata l'ho fatta tutta in bici (da non credere visto fondo e pendenza!), ma la parte "arrampicata" mi ha messo a dura prova!