...
p.s. come si chiama questo ristorante? Se mi trovo in giro in moto da quelle parti mi fermo!!
Ristorante La Vecchia Fonte
Via Fontana Vecchia, 4
Campo Di Giove
Telefono: 086440743
...
p.s. come si chiama questo ristorante? Se mi trovo in giro in moto da quelle parti mi fermo!!
Il quarto voto va ala compagnia a pranzo ... che risate! se ci fosse stato Diego RHS sarebbe stato perfette!......
[/FONT]Ma che me ne debbo fà della lavatrisce?
Io nonvoijjo gnende akkévvedere collaSanGiorgio! Forse nzésemo capiti!
Ancora gli funziona a mia moijje la lavatrisce!
Hai visto si, le persone serie!
Riccardo ad ogni discesa impegnativa, come nella migliore tradizione tantrica, antepone seempre una iperventilazione ventrale!!
Bbella Pisé!
ragazzi, nel rivedere le foto di questa giornata, mi viene voglia di ritornarci...
qui ci sono le mie [url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=23606[/URL]
nella pagina fb dei Cinghiali della Majella invece potete trovare altre foto di chi non scrive sul forum
che belle footo ragazzi.
Ne ho viste di veramente belle anche tra quelle di pietro e di riccardo.
Non ho FB ... se ce ne sono di belle magari riportane qualcuna (se non è troppo lavoro)! o-o
...le ho caricate nell'album e le ho aggiunte alle mie ....
ma che bello......è un pò che non frequento il forum e scopro una sezione di cicloalpinismo....pensavo che non vi erano molte persone interessate a portarsi bike in spalla......sbagliavo........il ns gruppo è da parecchi anni che ruzzola tra abbruzzo e lazio e conosciamo molte delle gite citate.....e molte altre che non sono citate ( SPERONE MARAONI sui LEPINI, SERRA ALTA sopra SORA, SERRA DI Celano, ECT) ...sarà un motivo per scambiarci informazioni e farci qualche giro insieme......un saluto a tutti i cicloalp
grazie o-oSimone, scusa ma non sono molto pratico...le ho caricate nell'album e le ho aggiunte alle mie [url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=23606[/URL]
ovviamente solo le più significative...ne hanno scattate una quantità esagerata
La risoluzione non è il massimo, ma comunque lasciano intendere....