Sestola e Montecreto

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
giovedì nel primo pomeriggio ha iniziato a piovere abbastanza forte, e ci siam fatti una bella scaffa del gatto!!!
mi son troppo divertito, sarà perchè dopo 4 metri che facevo tiravamo dei jolli da ufo, con la bici che non si teneva manco morto, è scivolosissima con il bagnato, ma ancora più divertente!!!!!
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
avete suggerimenti per un bel giro sabato sul Cimone? Abbiamo delle full con 130 di escursione, vorremmo fare un giretto da 4 ore circa con belle discese. In mancanza di suggerimenti, pensavamo di fare fanano-croce arcana-cutigliano-risalita in funivia e ridiscendere a fanano.
C'è di meglio?
grazie
 

Ghota

Biker serius
7/9/08
130
0
0
Faenza
Visita sito
Il negozio è molto caro e le bici non sono un gran che, vecchie e poco performanti...
50 Euri per una Mini DH
70 Euri per una da DH

... secondo me se ne approfitta un po'...

però è il piu comodo..come dici tu ne approfitta di sicuro..non essendoci piu la concorrenza da parte di dimensione natura puo fare quello che vuole..io stesso ho noleggiato in quel negozio e se non sbaglio a inizio giugno la Dh costava 75..magari mi sbaglio..
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
straquoto ho noleggiato quelle bici anche io e sono del 2009 e tenute in buone condizioni...

... possono essere nuove di gennaio, ma secondo me sono tenute molto male...
Solo per esempio, a Canazei, piste molto scarse, l'unico negozio che noleggia, ha 10 Kona Stab 2009 tenute come appena comprate e 2 Trek (l'ultima da DH) e 3 Commencal Supreme... 50 Euri con protezioni...
 

Ghota

Biker serius
7/9/08
130
0
0
Faenza
Visita sito
Belle foto guys!!!!
Chi c'è domani a Sestola???

io con una banda di scapestrati che non hanno mai fatto freeride..a domani allora!

EDIT: vorrei chiedere se c'è qualcuno che mi puo fare da cicerone..xkè la prima volta che sono andato ho fatto solo il falco rosso..causa problemi di salute..quindi se c'è qualcuno che possa farci da guida almeno per la parte alta è sicuramente il benvenuto con una birra pagata.
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
io causa lavoro non ho tempo di fare uno spurgo al freno posteriore.. c'è qualcuno a sestola o pian del falco che magari durante la pausa pranzo me lo potrebbe fare?
in genere quanto prendono i meccanici per farlo? il mio me lo fa gratis, ma purtroppo è in ferie
 

Ghota

Biker serius
7/9/08
130
0
0
Faenza
Visita sito
grande giornata ieri a sestola..é stata la mia prima volta seriamente..uno spettacolo!!!piu o meno mi sono fatto tutte le piste anche la tanto osannata #1 (a mio parere uno dei tracciati piu freeridesco che ci sono)...per quanto riguarda la bici, presa a noleggio, la mia era in perfette condizioni, a parte il fatto che dopo 50m ho rotto cambio e relativo forcellino(40€). Mentre i miei amici con le bici a noleggio si sono trovati malissimo serie sterzo sbriciolate, forcelle che perdono olio, pinze del freno che arrivano a toccare la manopola e via dicendo...volevo ringraziare per la compagnia gambler85 e un gruppo di bulagna che ci hanno fatto da cicerone!

P.s:scusate per gli errori di ortografia ma sto usando il cell
 

ghio77

Biker serius
Ciao genteeee... dal 14 al 17 sono stato (per la 1 volta!) a sestola.... PERCORSI BELLISSIMIIIIIIIII.... ho ancora il sorrisone stampato in faccia!!!!!! :hail:

... inserisco qua sotto il filmatino che ho fatto! Siamo io, il mi fratello e mi pà (62 anni! :medita:) ...non siamo un granchè bravi ma ci siamo divertiti alla grande!!!!!!!!! o-o ciaoooooo

CiMoNe BiKe PaRk on Vimeo

 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao genteeee... dal 14 al 17 sono stato (per la 1 volta!) a sestola.... PERCORSI BELLISSIMIIIIIIIII.... ho ancora il sorrisone stampato in faccia!!!!!! :hail:

... inserisco qua sotto il filmatino che ho fatto! Siamo io, il mi fratello e mi pà (62 anni! :medita:) ...non siamo un granchè bravi ma ci siamo divertiti alla grande!!!!!!!!! o-o ciaoooooo

CiMoNe BiKe PaRk on Vimeo
CiMoNe BiKe PaRk on Vimeo

:prost: complimentoni x il video
ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo