Sestola e Montecreto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Grandi! Lunedì microraduno gravity della sezione regionale ahahahah!

Se vedete (e superate ahaha!) questa bici, fermatevi!

p1000453v.jpg
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Grandi! Lunedì microraduno gravity della sezione regionale ahahahah!

Se vedete (e superate ahaha!) questa bici, fermatevi!

p1000453v.jpg

non ti preoccupare che se riesco a venir sù.... è molto ma molto più facile, che sei tu a sorpassare e seminare questa bici...
ps. ora c'è una totemona al posto della 66....
ciauz
 

Allegati

  • P1010599.jpg
    P1010599.jpg
    61,3 KB · Visite: 13

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
Ciao ragazzi,

mercoledi' siamo una quindicina dal veneto e volevo un consiglio, ho il Demone che ha bisogno di un tagliando, mentre la freeride da 160 + 160 e' gia' a posto.....cosa mi consigliate perdo un paio di ore di sonno stanotte e mi rimetto in sesto il Demo o con l'altra (che tra l'altro e' molto divertente) giro bene ugualmente?
Grazie a tutti..... ah avremmo quasi tutti le maglie giallo-rosse-bianche del [url]www.freeridemtbnordest.com[/URL]
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
39
Parma
Visita sito
Ciao ragazzi,

mercoledi' siamo una quindicina dal veneto e volevo un consiglio, ho il Demone che ha bisogno di un tagliando, mentre la freeride da 160 + 160 e' gia' a posto.....cosa mi consigliate perdo un paio di ore di sonno stanotte e mi rimetto in sesto il Demo o con l'altra (che tra l'altro e' molto divertente) giro bene ugualmente?
Grazie a tutti..... ah avremmo quasi tutti le maglie giallo-rosse-bianche del http://www.freeridemtbnordest.com[url]www.freeridemtbnordest.com[/URL]


io a sestola ci giro con 160 davanti con sag abbondante e 140 dietro a pressioni granitiche... ci vado tranquillamente, magari non faccio i tempi ma chissenefrega.... vai tranquillo col freeridino, poca escursione molto onore!o-o:-?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ciao ragazzi,

mercoledi' siamo una quindicina dal veneto e volevo un consiglio, ho il Demone che ha bisogno di un tagliando, mentre la freeride da 160 + 160 e' gia' a posto.....cosa mi consigliate perdo un paio di ore di sonno stanotte e mi rimetto in sesto il Demo o con l'altra (che tra l'altro e' molto divertente) giro bene ugualmente?
Grazie a tutti..... ah avremmo quasi tutti le maglie giallo-rosse-bianche del [URL="http://www.freeridemtbnordest.com"][url]www.freeridemtbnordest.com[/URL][/URL]

vai tranquillo... io ci ho fatto una stagione con l'enduro 150+150... e ho sempre fatto tutto... poi certo con la turner 180+180 oso di più... ma questo è un altro discorso ! :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo