Sestola e Montecreto

Tisbacker

Biker serius
Ciao ragazzi,

mercoledi' siamo una quindicina dal veneto e volevo un consiglio, ho il Demone che ha bisogno di un tagliando, mentre la freeride da 160 + 160 e' gia' a posto.....cosa mi consigliate perdo un paio di ore di sonno stanotte e mi rimetto in sesto il Demo o con l'altra (che tra l'altro e' molto divertente) giro bene ugualmente?
Grazie a tutti..... ah avremmo quasi tutti le maglie giallo-rosse-bianche del [url]www.freeridemtbnordest.com[/URL]


Io domani non ci sarò, purtroppo, spero salga qualche mio collega.
La prossima volta che organizzate una trasferta in massa, ditemi qualcosa prima che vi organizziamo un degno comitato di benvenuto. :prost:

Firmato -La direzione-

Ciao.
 

Tisbacker

Biker serius
a proposito i sentieri a montecreto sono puliti ? 2 sett fa, il rio canalone sembrava tirato con l'aspirapolvere, mentre pino e scalette erano sempre allo stesso livello un po' sporchetti con rami e foglie...

Li ho fatti più o meno tutti la scora settimana: la situazione è decisamente migliore rispetto ad inizio stagione, spero che gli acquazzoni non abbiamo rovinato più di tanto.
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Sono dure sotto, a meno che non piova veramente tanto, con uno strato di fanghiglia sopra.....Vero sapone! Non saprei che gomma potrebbe cavarsela bene in questa situazione!
Però belle lo stesso
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
questa mattina su c'era il terreno che amo di più...asciutto e senza polvere!! solo nel sotto bosco qualche pozzangherina qua e là ma niente di che...terreno eccezionale.
peccato solo di aver avuto a disposizione soltanto la mattina....
ciauz
 

Ghota

Biker serius
7/9/08
130
0
0
Faenza
Visita sito
giovedi porto su 2 o 3 compari ce affrontano per la prima volta il freeride (quindi anche la prima colta a sestola)..se vedete dei cinnini che tentano di fare qualcosa non insultateli..
i piccoli toy stanno crescendo..
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
:smile:
giovedi porto su 2 o 3 compari ce affrontano per la prima volta il freeride (quindi anche la prima colta a sestola)..se vedete dei cinnini che tentano di fare qualcosa non insultateli..
i piccoli toy stanno crescendo..



miii allora devo montare il campanello sulla bike !!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile:dai che scerzo ci si ved su .......sestola è abbastanza grande per tutti
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
sto preperando la valigia ..da domani mi attendono 6 gg a sestola ,purtroppo cè anche la moglie e non potremmo girare tutti giorni ,un giorno si e uno no .ciao a tutti ci si ved su ....................
 

Ghota

Biker serius
7/9/08
130
0
0
Faenza
Visita sito
Sestola avrà l'onere di ospitare 4 deficienti che hanno noleggiato le biciclette a Pian del Falco questo giovedì. Per autografi e dediche contattare la responsabile dell'impianto di risalita durante l'orario di chiusura.

P.s. parlando seriamente porto su 3 idioti che non hanno mai fatto freeride, se vedete gente molto incapace vi prego di risparmiare risatine e commenti almeno fino alla curva dopo. se avrò l'occasione di incontrare qualcuno del forum cercateci che metteremo mano alla nostra riserva di birra.
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
Sestola avrà l'onere di ospitare 4 deficienti che hanno noleggiato le biciclette a Pian del Falco questo giovedì. Per autografi e dediche contattare la responsabile dell'impianto di risalita durante l'orario di chiusura.

P.s. parlando seriamente porto su 3 idioti che non hanno mai fatto freeride, se vedete gente molto incapace vi prego di risparmiare risatine e commenti almeno fino alla curva dopo. se avrò l'occasione di incontrare qualcuno del forum cercateci che metteremo mano alla nostra riserva di birra.


ho già montato sulla mia bike una tromba bitonale
 

Ghota

Biker serius
7/9/08
130
0
0
Faenza
Visita sito
ho già montato sulla mia bike una tromba bitonale

noi per sicurezza ci mettiamo le magliette cattarifrangenti gialle o arancioni (quelle che si devo tenere obbligatoriamente in macchina)..cmq per la bevuta confermo l'offerta..poi ho da poco scoperto alcune rimanenze dal ferragosto al mare..cmq io avro il casco da bimbominkia della decathlon (rosso e nero) e una maglietta della Thor nera con stelline militari.se mi fedi fermami...!good night
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo