Sono d'accordo con te, sarebbero piccoli lavoretti per garantire la sicurezza nelle staccate, tutto qua.
Ho iniziato da poco ed ho tanto da imparare, considerando anche i soldi che si prendono per il giornaliero 2 badulate di terra ci starebbero dai
Capisco quello che intendi, mi spiace, magari ho preso il tuo messaggio come capro ispiatorio per esporre un pensiero che da un pò mi ballonzola per la testa, sono sicuro che se continuerai a girare vari posti con gente più navigata (non come me che ho preso la bici il settembre scorso) avrai una visione più a 360° del freeride.
Anche io mi diverto come un matto nei bike park, avendo la possibilità di fare tante volte la stessa pista preparata con sponde artificiali e quant'altro si ha la possibilità di andare realmente sempre più forte, ma piste preparate e velocità non sono tutto, ci sono sensazioni che si possono cogliere solo facendo sentieri naturali, li a sestola ce ne sono di bellissimi.. visto che la seggiovia rimane aperta tutto settembre magari ci si becca su e si fa un giro tutti insieme.
Immaginavo che il pezzo rotto a cui facevate riferimento fosse quello dopo il parabolone prima del bosco, quella curva è spondata, magari basta rallentare un pelo prima e salirci sopra..