Sestola e Montecreto

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
Ciao genteeee... dal 14 al 17 sono stato (per la 1 volta!) a sestola.... PERCORSI BELLISSIMIIIIIIIII.... ho ancora il sorrisone stampato in faccia!!!!!! :hail:

... inserisco qua sotto il filmatino che ho fatto! Siamo io, il mi fratello e mi pà (62 anni! :medita:) ...non siamo un granchè bravi ma ci siamo divertiti alla grande!!!!!!!!! o-o ciaoooooo

CiMoNe BiKe PaRk on Vimeo



Grande video, bravissimi!!!!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Bel video, complimenti !

ps sono stato a Sestola oggi ed ho notato con dispiacere che i sentieri non sono curati. Rispetto alle volte scorse ho trovato dei solchi pericolosi e grosse buche.

Se qualche responsabile del bikepark legge vi prego di organizzare una manutenzione dei sentieri. Il bike park di Sestola è troppo bello per essere lasciato al proprio destino...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Bel video, complimenti !

ps sono stato a Sestola oggi ed ho notato con dispiacere che i sentieri non sono curati. Rispetto alle volte scorse ho trovato dei solchi pericolosi e grosse buche.

Se qualche responsabile del bikepark legge vi prego di organizzare una manutenzione dei sentieri. Il bike park di Sestola è troppo bello per essere lasciato al proprio destino...

é molto probabile che quelle buche si son formate continuando a girare quando il terreno era bagnato dopo le piovute degli ultimi giorni...
la manutenzione.....??!!!
è probabile che sarà fatta a fine stagione.... se nò, se son aperti tutti i giorni quando la fanno...di notte??
ciauz
 

erry80

Biker serius
16/3/08
219
0
0
correggio
Visita sito
Se sei amante delle piste tirate tipo tavola da bigliardo il mese migliore per girare a sestola è giugno, è normale che le piste col tempo si buchino, sopratutto se tutti inchiodano poco prima delle curve senza usare le sponde.
Non ci vedo niente di male in qualche buca su un percorso freeride, io giro da poco e all'inizio anche io preferivo i percorsi lisci, ma poi uscendo e parlando con chi gira da più tempo di me ho capito che il freeride è anche questo, capisco che l'approccio al bike park sia più semplice e moderno, ma secondo me è anche importante pensare anche un pò a quello che c'era prima.:medita:
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Bel video, complimenti !

ps sono stato a Sestola oggi ed ho notato con dispiacere che i sentieri non sono curati. Rispetto alle volte scorse ho trovato dei solchi pericolosi e grosse buche.

Se qualche responsabile del bikepark legge vi prego di organizzare una manutenzione dei sentieri. Il bike park di Sestola è troppo bello per essere lasciato al proprio destino...
Non sono un amante delle piste biliardo...però un minimo di manuntenzione credo ci vorrebbe,in alcuni punti sta diventando pericolosa a mio avviso...
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Se sei amante delle piste tirate tipo tavola da bigliardo il mese migliore per girare a sestola è giugno, è normale che le piste col tempo si buchino, sopratutto se tutti inchiodano poco prima delle curve senza usare le sponde.
Non ci vedo niente di male in qualche buca su un percorso freeride, io giro da poco e all'inizio anche io preferivo i percorsi lisci, ma poi uscendo e parlando con chi gira da più tempo di me ho capito che il freeride è anche questo, capisco che l'approccio al bike park sia più semplice e moderno, ma secondo me è anche importante pensare anche un pò a quello che c'era prima.:medita:


Sono d'accordo con te, sarebbero piccoli lavoretti per garantire la sicurezza nelle staccate, tutto qua. :-)

Ho iniziato da poco ed ho tanto da imparare, considerando anche i soldi che si prendono per il giornaliero 2 badulate di terra ci starebbero dai :-)
 

Tisbacker

Biker serius
Fabione- ha scritto:
ps. sono stato a Sestola oggi ed ho notato con dispiacere che i sentieri non sono curati. Rispetto alle volte scorse ho trovato dei solchi pericolosi e grosse buche.

Se qualche responsabile del bikepark legge vi prego di organizzare una manutenzione dei sentieri. Il bike park di Sestola è troppo bello per essere lasciato al proprio destino...

Credo che quantomeno il minimo di manutenzione sia stato sempre garantito così come, nel limite del possibile per quello che riguarda il nostro sport, è stata garantita anche la sicurezza. Ho lasciato un bike park in buonissime condizioni 10 giorni fa, non credo che in questa mia assenza si sia ridotto nelle pessime condizioni che riporti. Comunque seguirà un sopralluogo, se vedete dei punti particolarmente e realmente malandati vi prego di segnalarmelo.

Grazie.
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Credo che quantomeno il minimo di manutenzione sia stato sempre garantito così come, nel limite del possibile per quello che riguarda il nostro sport, è stata garantita anche la sicurezza. Ho lasciato un bike park in buonissime condizioni 10 giorni fa, non credo che in questa mia assenza si sia ridotto nelle pessime condizioni che riporti. Comunque seguirà un sopralluogo, se vedete dei punti particolarmente e realmente malandati vi prego di segnalarmelo.

Grazie.
Pessime condizioni che riporto???E dove l'avrei scritto??Sestola mi piace moltissimo,anche ora(ci sono stato giovedì) ma in alcuni punti (e sono pochi) secondo me andrebbe sistemata un minimo...per esempio dopo la mega parabolica finale prima dell'inizio della s nel boschetto, dal momento che si arriva a velocità sostenuta, una sistemata la darei....le buche che si sono formate a causa delle frenate condite dall' alta velocità a cui si arriva potrebbero dare dei problemi.....tutto qui....nessun disfattismo, anzi sono colpito dal lavoro svolto in questo bike park
 

Tisbacker

Biker serius
Pessime condizioni che riporto???E dove l'avrei scritto??Sestola mi piace moltissimo,anche ora(ci sono stato giovedì) ma in alcuni punti (e sono pochi) secondo me andrebbe sistemata un minimo...per esempio dopo la mega parabolica finale prima dell'inizio della s nel boschetto, dal momento che si arriva a velocità sostenuta, una sistemata la darei....le buche che si sono formate a causa delle frenate condite dall' alta velocità a cui si arriva potrebbero dare dei problemi.....tutto qui....nessun disfattismo, anzi sono colpito dal lavoro svolto in questo bike park

Rispondevo a Fabione-

Mamma mia, take it easy.
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
...per esempio dopo la mega parabolica finale prima dell'inizio della s nel boschetto, dal momento che si arriva a velocità sostenuta, una sistemata la darei....le buche che si sono formate a causa delle frenate condite dall' alta velocità a cui si arriva potrebbero dare dei problemi.....tutto qui....nessun disfattismo, anzi sono colpito dal lavoro svolto in questo bike park
in effetti si tratta di pochi metri come scrive "dangerousmav".
La mia era solo una richiesta per mantenere perfetto un posto fantastico !!
:spetteguless:

:up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo