Sestola e Montecreto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
si si .. molto bella ... l'ultima volta che l'avevo vista (2 anni fa) era ancora da completare .... però ne ho fatte solo un paio sulla rossa .. ho girato tutto il giorno sulla DH .. la parte nuova si è scavata rispetto a come me la ricordavo ed è ancora più bella .. gli hanno aggiunto anche qualche droppetto che spezza un pò il ritmo ... bello anche il tratto finale nuovo .. anche se quello vecchio era davvero molto divertente ... mi pare anche che così ora sia anche più corta .. sbaglio ?!

mi è dispiaciuto non essere salito a fare la scaffa del gatto .. ma non mi incrociavo mai col furgone e non mi andava di stare fermo ad aspettare ...

... ma eri su anche tu ieri ?

Nono, ieri non ero su (magari....), ma conosco bene la zona :-|

Comunque la dh è bella, si stà trasformando sempre più in una V. Sembra più corta perchè l'ultimo pezzo (che coincide con la parte finale del falco rosso), si fà ad una media dei 60 km/h! aahahaha!
Certo che il finale vecchio mi piaceva parecchio, c'era anche un passaggio infame su radici niente male....Infatti quando vado su, voglio tornare a rifarlo, ma non so se è pulito
Con il bicione la scaffa è un pò forzata, è più divertente con una bici più polleggiata..
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Nono, ieri non ero su (magari....), ma conosco bene la zona :-|

Comunque la dh è bella, si stà trasformando sempre più in una V. Sembra più corta perchè l'ultimo pezzo (che coincide con la parte finale del falco rosso), si fà ad una media dei 60 km/h! aahahaha!
Certo che il finale vecchio mi piaceva parecchio, c'era anche un passaggio infame su radici niente male....Infatti quando vado su, voglio tornare a rifarlo, ma non so se è pulito
Con il bicione la scaffa è un pò forzata, è più divertente con una bici più polleggiata..

... a me la scaffa era piaciuta molto anche con la bici da DH ... ma molto molto .. :mrgreen: .. e l'avevo pure beccata bagnata ... woooooooow
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
concordo masao, il finale vecchio della dh era bellissimo, sentierino strettissimo e scannatissimo che passavi a pelo vicino agli alberi, insomma in quella parte finale li si vedeva chi faceva la differenza!! speriam che per la gara faccian pasare di li sennòdopo diventa troppo facile con quelle sponde veloci della falco rosso..
 

dunno

Biker serius
concordo masao, il finale vecchio della dh era bellissimo, sentierino strettissimo e scannatissimo che passavi a pelo vicino agli alberi, insomma in quella parte finale li si vedeva chi faceva la differenza!! speriam che per la gara faccian pasare di li sennòdopo diventa troppo facile con quelle sponde veloci della falco rosso..
ciao scusa che gara? quanto
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
già l'anno scorso l'ultimo tratto non cera piu......
eh si lo so, mi ricorsdo che ci facevano fare un pezztino però , cdella parte vecchia, dopo ti facevano fare il taglione sulla sinistra e ti andavi a immettere nel ultima curva sulla destra, che tra l'altro era fatta un pò alla cazzo di cane in quanto c'èera anke xabbia e sprofondavi se non ci arrivavi un pò allegro!
comunque dai, speriamo nel buon senso degli organizzatori e riaprino la parte vecchia!
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
eh si lo so, mi ricorsdo che ci facevano fare un pezztino però , cdella parte vecchia, dopo ti facevano fare il taglione sulla sinistra e ti andavi a immettere nel ultima curva sulla destra, che tra l'altro era fatta un pò alla cazzo di cane in quanto c'èera anke xabbia e sprofondavi se non ci arrivavi un pò allegro!
comunque dai, speriamo nel buon senso degli organizzatori e riaprino la parte vecchia!


ma dubito che si ritorni indietro....
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
io son + fortunato di voi... è 2 settimane che son in cassa....e ora mi fò ho ancora 3 settimane di ferie....... = totale 5 settimane di pacchia ,da far a casa.... :smile:
ciauz ....ps. ci si vede su a sestola...:freeride:..
 

Ghota

Biker serius
7/9/08
130
0
0
Faenza
Visita sito
qualche uscita che nn sia un week-end nelle prossime settimane??purtroppo mi tocca andar su da solo: tutti i miei cumpà si danno per malati (in realta pippa di scendere), cosi chiedevo a voi, o assidui di sestola, un'uscita magari insieme...hihi..
please aiutate un volenteroso mountainbiker rimasto da solo

p.s. ovviamente si offre da birra!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo