si si .. molto bella ... l'ultima volta che l'avevo vista (2 anni fa) era ancora da completare .... però ne ho fatte solo un paio sulla rossa .. ho girato tutto il giorno sulla DH .. la parte nuova si è scavata rispetto a come me la ricordavo ed è ancora più bella .. gli hanno aggiunto anche qualche droppetto che spezza un pò il ritmo ... bello anche il tratto finale nuovo .. anche se quello vecchio era davvero molto divertente ... mi pare anche che così ora sia anche più corta .. sbaglio ?!
mi è dispiaciuto non essere salito a fare la scaffa del gatto .. ma non mi incrociavo mai col furgone e non mi andava di stare fermo ad aspettare ...
... ma eri su anche tu ieri ?
Nono, ieri non ero su (magari....), ma conosco bene la zona
Comunque la dh è bella, si stà trasformando sempre più in una V. Sembra più corta perchè l'ultimo pezzo (che coincide con la parte finale del falco rosso), si fà ad una media dei 60 km/h! aahahaha!
Certo che il finale vecchio mi piaceva parecchio, c'era anche un passaggio infame su radici niente male....Infatti quando vado su, voglio tornare a rifarlo, ma non so se è pulito
Con il bicione la scaffa è un pò forzata, è più divertente con una bici più polleggiata..