SeRRa for Sella 2012

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...con le pive nel sacco...il più vecchio ed il più giovane (France 1985 - io 1964)...significherà qualcosa? Non ho ancora lavato le scarpe (...nemmeno la bici...), ogni tanto le prendo in mano e guardo quella terra secca e quei sassetti mischiati sotto le suole, faccio cose strane tipo annusarle...mi sembra di avere un buon carattere, ma evidentemente il 50% etrusco che mi porto dentro non mi ha ancora abbandonato...ed il bicchiere continuo a vederlo mezzo vuoto...ho voglia di "fatica"...
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
Ieri sono uscito in bdc per una 40ina di km....un ponte qualsiasi mi sembrava l'ornella...ho le gambe di legno!!!...indossavo la maglia Hero e ad certo punto ho sentito suonare dietro e uno che urla.....vai Heroooooo!!!....cazzo....mi giro subito e chi era??...Moreno :smile::smile:
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
...con le pive nel sacco...il più vecchio ed il più giovane (France 1985 - io 1964)...significherà qualcosa? Non ho ancora lavato le scarpe (...nemmeno la bici...), ogni tanto le prendo in mano e guardo quella terra secca e quei sassetti mischiati sotto le suole, faccio cose strane tipo annusarle...mi sembra di avere un buon carattere, ma evidentemente il 50% etrusco che mi porto dentro non mi ha ancora abbandonato...ed il bicchiere continuo a vederlo mezzo vuoto...ho voglia di "fatica"...

Il più vecchio ed il più giovane.... insomma i migliori....:smile:
Lava la bici e montaci... io sono già uscito martedì e mercoledì.... bisoNNia guardare avanti e pensare al prossimo obiettivo... salzkammergut o se proprio volete andare alla Transvesubienne mi toccherà comprammi un Tallboy LT Carbon....:smile::smile::smile:
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
...un po' di foto....

in salita sul dantercepis....

283621_333798520033282_1878959596_n.jpg


mentre cercavo di deglutire una barretta...

252762_333798003366667_993680599_n.jpg



602346_333797546700046_71201600_n.jpg


un po' di mota...

179565_333797813366686_1782737769_n.jpg


sull'ultimo single...

553277_333798756699925_1826923520_n.jpg


ultimo tornante prima dell'arrivo....

229798_333797730033361_587645632_n.jpg
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
...con le pive nel sacco...il più vecchio ed il più giovane (France 1985 - io 1964)...significherà qualcosa?...
spettacolo! potresti esse su pà, ..invece no, pensa fortuna! :)
..evidentemente il 50% etrusco che mi porto dentro non mi ha ancora abbandonato...ed il bicchiere continuo a vederlo mezzo vuoto......
(lo so che t girano e hai ragione, ma)
pensa al mezzo pieno: che vacanza ci siamo fatti! iersera scaricai foto.. ..pensa alla stradina incantata che ci portò me e te alla pettata del "3"...

...Non ho ancora lavato le scarpe (...nemmeno la bici...), ogni tanto le prendo in mano e guardo quella terra secca e quei sassetti mischiati sotto le suole, faccio cose strane tipo annusarle......
NON LAVALLE! Prima spazzolale a mestiere. Quelle di PO, le riandai a prendere dopo 3/4 sett., tornarono nuove così!

......ho voglia di "f__ica"...
grande po', allora l'hai smaRtita!

@luca: :-D !!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
giovedi mattina:arrivano i primi bagagli si inizia a caricare il furgone
image.php


fatto!! 8 bici, 8 persone

image.php


appena arrivati si ritira i numeri e poi ci si fionda in mtb, giro sulla ciclabile :smile: in vallunga....tutto bello compreso il tempo

image.php


qui ancora non grandinava:smile:

image.php
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
tornati a casa si piglia confidenza con la tennologia del posto.
Un branco di scimmie avrebbe impiegato meno tempo a capire il funzionamento del microonde

image.php


le scarpe asciugano.............l' appartamento è lontano dalla partenza............

image.php


e poi ha una vista di mota

image.php
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
venerdi è bellissimo, si parte per giro meccanizzato. discesa su ciclabile fino a ortisei

image.php


funicolare per il seceda, tommaso scende dalla piazzola da dove partono i parrapendii

image.php


foto con le odle...........di fronte a tanta bellezza che si pole fare?

image.php


dhe............

image.php
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
su sentierino in costa ci dirigiamo verso ( matteeeeeeeeeee verso versoooooooooo) piera longia
image.php


sosta alla malga per strudel alla ricotta
image.php


non tutti lo apprezzano

image.php


poi si riparte sfrecciando ( panning culoso, al limite del sovraesposto in maniera irrimediabile, ma rimediabile)
image.php
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
si segue in costa il 2 al bivio scendiamo a destra. Lo scorso anno andiedi a sinistra..........come sentiero è meglio questo, tutto single fino al rifugio firenze.

image.php


ecchilo

image.php


tratto sotto poche foto e venute male, tranne quella di matte che avete già visto sotto il ritratto post dietro
si preparano le bici per il SRH

image.php
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
domenica riè una stupenda giornata, si fa il sella metà ancora col traffico aperto, con mi grande gioia.............anche se devo ammettere che avremmo fatto tardi ad aspettare la chiusura.
poi piano piano risiamo dentro alla solita bella silenziosa bolgia di bitumari. Discesa del sella su asfalto, pordoi.
image.php


la natura è meravigliosa e ci offre contatti con animali stranissimi

image.php


Si riscende sui sentieri della gara e si va aprendere la funivia per col rodella, passo sella, città dei sassi

image.php


poppo verso i lrifugio comici

image.php
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
anche se c'è poo da ridere.c'è solo da ricaricare il furgone

image.php


e tornare a casa

image.php


a questo giro ho tralasciato di fare foto a molte situazioni e momenti che lo avrebbero meritato...........ho visto le foto del poppo, che raccontano più e meglio.......io ho messo comunque il mio contributo.

france ora smetti di rompere i maglioni? :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo