SeRRa for Sella 2012

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
'un esagerà (vabbè che siete supereroi, ma non potete abusarne! :-D ), il SRBD non è 2000, anzi di più?
giusto, aRmeno: dade diceva ben di più, 1200/1300.

Dice che il SRBD è meno di 1800, è sulle presentazioni ufficiali.

Chiaro che poi quasi tutti fanno di più perche devono salire un po' per raggiungere l'anello (come s'è fatto anche noi da Selva)

Il mio navigatore mi sembra mi ha dato intorno a 3870 per l'intera gara di sabato, anche se ci sta un po' d'errore viste le notevoli differenze meteo (e d'orario) fra la partenza e l'arrivo.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Francesco non avrebbe neppure fatto il record... ci sono altri due ritirati dopo il passo Duron (però penso che uno dei due sia caduto perché sono della stessa squadra).
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
io voglio dire/ribadire che il vero eroe è stato il nostro comprovinciale conosciuto la sera prima della gara, Romeo, detto anche moreno, che ha terminato la gara in 11e15. Un grande.
Non so se è sul forum.

Dopo di lui hanno sbaraccato.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Non riesco a trovarlo :nunsacci:
andava cercato la notte al :$$$:
Ho dato un ora all'ultimo,
grufolando in fine classifica l'ho fatto a mi mà:
"Guardaaa! Qui c'è uno del '42 (e nel diglielo mi sono immaginato mi mà, con un anno meno, vestita tutt'attillata, con me in griglia alle 8 di sabato sotto il temporale, su una frontina race 26" ... ) !!! "

..da come ha strabuzzato l'occhi, lei invece deve essersi raffigurata col medesimo frontino sul "sentiero delle radici" giù dal Pordoi.

e se n'è lasciati dietro 10, considerando solo gli arrivati!grande Filiberto, cat. M8!!!!

...boia, facendo du conti, avecci davanti da sopportà altri 30 anni di alfà e di poppo.. ...mi do a quel biliardoneenorme, come si chiama?!?!?! :D
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
io voglio dire/ribadire che il vero eroe è stato il nostro comprovinciale conosciuto la sera prima della gara, Romeo, detto anche moreno, che ha terminato la gara in 11e15. Un grande.
Non so se è sul forum.

Dopo di lui hanno sbaraccato.
proposta ufficiale aggiungere "moreno fans club" al conciso nome della squadra.

se aveva l'allenamento che aveva.. ..per arrivare in fondo ha dovuto compensà con carattere assai!

voi arrivati all'82 tutti tosti, Moreno quanto Leonardo.
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
io voglio dire/ribadire che il vero eroe è stato il nostro comprovinciale conosciuto la sera prima della gara, Romeo, detto anche moreno, che ha terminato la gara in 11e15. Un grande.
Non so se è sul forum.

Dopo di lui hanno sbaraccato.

Vero è....Moreno non veniva sul serra perchè diceva che era troppa fatica...un vi dio altro....un grande!!! :celopiùg:
La meglio è stato quando l'ho chiamato....Romeo dove sei?.....sono sulla salita dopo il passo duron..lasciami perde.....tu tu tu tu tu!! :smile:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Con la vostra tenacia e passione (ed anche un po' di sano cazzeggio) mi avete fatto venire anche a me la voglia di tentare l'impresa nel 2013...
Certo che di alibi ne avrei tanti per non provarci: odio spingere la bici perché dopo trenta secondi mi viene il mal di schiena:vecio:, non riuscirò sicuramente ad allenarmi per bene perché devo fare il tri-babbo, etc etc., per questo se riuscissi veramente a farla sarebbe ancora più bello :medita:
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Il mio SRH.

Io, Poppo e HJ, sembra di partire per una scampagnata, "l'occhio della tigre" latita:

image.php


Fatta la prima salita in scioltezza. Poi dicono dei miei pantaloni da freeriderz ... la scodella in campo al Poppo invece ?

image.php


La cosa inizia a farsi fangosa:

image.php


Ma parecchio fangosa:

image.php


Na fatica bestia:

image.php


Sul Pordoi finisco le pile:

image.php


Panorami bellissimi:

image.php


Sfinito:

image.php


Ad un tornante dall'arrivo:

image.php
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
...sono identico al Rag. FantoCCi alla partenza della coppa Cobram...ma dove cazzo volevo andare...??? mestizia-fastidio-caldo- noia...

Marcone, con la scodella tipo fanteria ingRese un ti si poL vedere, secondo me il forcellino s'è ammazzato da sè dalla vergogna ............ il prossimo anno senza scodella e iscriZZione all'82 km e lo finisci di tacco, trust the Uncle.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo