...se penZo a dove eravamo una setimana fa a questo'ora...sono incerto tra il sorridere ed il piangere...
Quotone!!!
Marco, lunedi sei andato a lavorare con la maglia della Hero?!?
...se penZo a dove eravamo una setimana fa a questo'ora...sono incerto tra il sorridere ed il piangere...
siete bellissimi...meno dal vivo!!!come da titolo, indovinate l' eroe fasullo
il cielo era sovraesposto oltre il rimediabile.......po vedo se posso incollarcene un altro con Photoshop
il gruppetto al laghetto dietro hotel pordoi
poppo non posso che quotarti!!!!!...se penZo a dove eravamo una setimana fa a questo'ora...sono incerto tra il sorridere ed il piangere...
siete bellissimi...meno dal vivo!!!
ma chi ha fatto il corto?
il corto NESSUNOO!!! di corto conosco l'hero kids e basta!siete bellissimi...meno dal vivo!!!
piacere mio di avevrvi incontrato!
grandi tutti!siete massicci!
io da tappo!!!! non mi prendeva il telepass!!!Poppo, Dade e HJ sul corto, gli altri sul lungo, io e il mi' fratello, con le due gas29, ti abbiamo passato che facevi tappo nella discesa viscida sotto il Pordoi nel tratto comumea lungo e corto.
:D!io da tappo!!!! non mi prendeva il telepass!!!
certo che se vi prendete quei cancelli, neppure zincati, di gas 29....cosa pretendete!!!:D!
io pure tappo, ma in salita..
..per pile scariche..
..ma non del telepass, del "motore"! :D
certo che se vi prendete quei cancelli, neppure zincati, di gas 29....cosa pretendete!!!
adesso capisco!!aaaaa sto batame della scottt!!!Non ti sbagliare, le gas29 stambek classic sono andate fortissimo e senza problemi fino alla fine del percorso lungo, HJ era sul 'medio' con una scott...
;) ...
matte, ma ieri dove bruciava? I soliti stronzXX?
...
;)
te france vedi r-sport2?
seeeeeeeeeeeeeee son mica paperon de paperoni!!!;) tue entrambe? (quella bòna)è una spark?
mi ricordo gli amici, non avevo notato le bici..la spark è di ANdrea1976...non ti ricordi venerdì????
si era dentro...ero al tel con la moglie....ma ti ha gustato così tanto?mi ricordo gli amici, non avevo notato le bici..
di bici non ho avuto occhi che x un cancello di acciaio..
..mi deve aver tappato la visuale! :)
quando hai preso i manicotti l'hai portata dentro, poi, no? Vidi ella ma non tu (sul subito mi era sembrata di France85)