Complimenti, vi invidierò per sempre
...con le pive nel sacco...il più vecchio ed il più giovane (France 1985 - io 1964)...significherà qualcosa? Non ho ancora lavato le scarpe (...nemmeno la bici...), ogni tanto le prendo in mano e guardo quella terra secca e quei sassetti mischiati sotto le suole, faccio cose strane tipo annusarle...mi sembra di avere un buon carattere, ma evidentemente il 50% etrusco che mi porto dentro non mi ha ancora abbandonato...ed il bicchiere continuo a vederlo mezzo vuoto...ho voglia di "fatica"...
spettacolo! potresti esse su pà, ..invece no, pensa fortuna! :)...con le pive nel sacco...il più vecchio ed il più giovane (France 1985 - io 1964)...significherà qualcosa?...
(lo so che t girano e hai ragione, ma)..evidentemente il 50% etrusco che mi porto dentro non mi ha ancora abbandonato...ed il bicchiere continuo a vederlo mezzo vuoto......
NON LAVALLE! Prima spazzolale a mestiere. Quelle di PO, le riandai a prendere dopo 3/4 sett., tornarono nuove così!...Non ho ancora lavato le scarpe (...nemmeno la bici...), ogni tanto le prendo in mano e guardo quella terra secca e quei sassetti mischiati sotto le suole, faccio cose strane tipo annusarle......
grande po', allora l'hai smaRtita!......ho voglia di "f__ica"...
france ora smetti di rompere i maglioni?