SeRRa for Sella 2012

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
brande libere ve n'è rimaste? :pirletto:

comunque, discorso valido anche per altri possibili interessati, appena prenotiamo, mettiamo l' indirizzo e il link al garnì scelto......
dopodichè niente vieta di veder-sentire-provare a chiedere se hanno altri appartamenti oltre quello che prendiamo noi ( probabile) o prenderlo vicino e fare gruppo comunque ( sicuro)
 

Dios

Biker superis
28/5/10
363
1
0
Lucca
Visita sito
ok, stiam per decidere, vi tengo d'occhio qua

voi che fate la 50 o la 82? il dubbio sta tutto lì (sulla quantità di gamba da fa con la biciona)
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Formalmente la 50 ... ma nutro dei timori per alcuni loschi figuri che, sotto sotto, vogliono farci fare l'82.


noi (loschi figuri) abbiamo suggerito di fare la preparazione in ottica di affrontare gli 82km, poi verso la fine di maggio si tirano le somme e si decide...

secondo me partire con l'idea di fare i 50km è sbagliato, e poi voi mette la soddisfazione di arrivà in fondo al lungo?

prendi esempio dal poppo, lui è sulla strada giusta... ma vedrai che quando ti arriva la bici leggera cambierai idea anche te..:smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
si può cambiare anche dopo, ma prima della gara avvertendo e credo pagando 10 euri in più.
oltre un certo periodo poi ti fan cambiare ma non hai il numero col nome sopra.

@dade: io ormai ho rinunciato afrvi cambiare idea, mi son reso conto che non ce la potete fare
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Io confido in personaggi illuminati come Zaza', il Poppe ed il sottoscritto che, considerando la 3 gironi in bici prevista, vi madera' allegramente in c**o.

seriamente.....

se qualcuno modificasse e virasse sul lungo.

il giro del venerdi è turistico......ci sarà da pedalare 5-6 km in falsopiano, poi è tutta discesa...in salita funivia, si va a vedere il paesaggio

il sabato ok si more

la domenica se non ce n'è è anche festa....oppure, viso che abbiamo le mtb, si posson prendere con serenità le funivie per fare i passi in caso di scoppio

:medita::medita:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
e devo dire che stavolta mi trovo concorde con la posizione intransigent-talebana.

il fatto di non avere esperienze agonistiche non rileva (se non, un pò, psicologicamene).

uno fa simulazioni, ed è come aver fatto gare.

UVDM preparò la maratona (a piedi!) in 4 mesi.

poi uno deve ammortizzare le spese della trasferta. :-)
se dovete fa una GF qualsiasi, andate a falla su bitume a Lamporecchio! :-p

poi mi devo fa i cacchi mia, và! :-)

cmq ha ragione andre, bisognerebbe che uno gli interessasse. Soprattutto allenarsi più severamente
di sicuro ognuno deve falla a modo suo, e così tutti vi divertitrete!
 

enrico67

Biker serius
19/8/11
169
0
0
pisa
Visita sito
io mi sono iscritto al lungo,per la salita spero di farcela ,il problema grosso sarà la discesa .....non ho ancora capito se sono io che faccio caa o è un problema di bici (press gommme forca sella) per giugno non so ancora se vengo con la tribu' o da solo ,se vengo da solo la domenica bdc
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo