brande libere ve n'è rimaste?
brande libere ve n'è rimaste?
ok, stiam per decidere, vi tengo d'occhio qua
voi che fate la 50 o la 82? il dubbio sta tutto lì (sulla quantità di gamba da fa con la biciona)
Formalmente la 50 ... ma nutro dei timori per alcuni loschi figuri che, sotto sotto, vogliono farci fare l'82.
prendi esempio dal poppo, lui è sulla strada giusta... ma vedrai che quando ti arriva la bici leggera cambierai idea anche te..
Io confido in personaggi illuminati come Zaza', il Poppe ed il sottoscritto che, considerando la 3 gironi in bici prevista, vi madera' allegramente in c**o.
dal provare a stimolarvi con le moìne, ora è passato allo sferzarvi con le punzecchiature nell'onore.. manca la PNL poi le ha provae tutte...mi son reso conto che non ce la potete fare
e devo dire che stavolta mi trovo concorde con la posizione intransigent-talebana.
ti faccio avere un fogliolino con su scritto i nomi ci chi farà i lungo e chi il corto
allora non vi siete ancora iscritti? da quanto ho inteso si decide all'iscrizione e poi ciao, non si cambia.
x la serie "a futura memoria", verificheremo tra mesi/ anniti faccio avere un fogliolino con su scritto i nomi ci chi farà i lungo e chi il corto
qui un esempio di come in talebanesimo l'allievo supera il maestroio aspetto gennaio, mi tessero FRT e cambio.... (inoltre da gennaio mi metto a dieta, voglio fa le cose serie....)
qui un esempio di come in talebanesimo l'allievo supera il maestro
Io faccio la mia profezia.
France il SRH lo farà con una ....
..canyon!
:p