SeRRa for Sella 2012

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
:smile::smile::smile:

ho creato un mostro........

Caso mai vengo a fare il percorso di 22km, che credi ?

si, io credo andrò quasi sicuramente........puLtroppo la miseria mi mette in dubbio la transvesubienne, ma il saltz è quasi sicuro ( a meno di default vari ed eventuali): sono a dieta e corro per dimagrire a tale scopo :celopiùg:

Tra qualche mese se ne parla, e' un po' lontanuccia (720km da Firenze) ma potrebbe valerne la pena.
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
lista della comunità-

ci vuole un giro di consultazioni tra le varie correnti dell'emiciclo e del biciclo per valutare se è un programma di crescita o di lacrime e sangue, la fiducia dipende dalla squadra che viene presentata e bisogna sondare tutte le anime del movimento e che ci guidi fino a giugno, per tornare a essere protagonisti in europa e nel mondo intero, ultima chance per essere credibili


PS: il seguente post è stato scritto in modalità copiaincolla. votatemi e vi porterò in europa, ah, no, volevo dire vi porterò sul furgoncino VW
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
ci vuole un giro di consultazioni tra le varie correnti dell'emiciclo e del biciclo per valutare se è un programma di crescita o di lacrime e sangue, la fiducia dipende dalla squadra che viene presentata e bisogna sondare tutte le anime del movimento e che ci guidi fino a giugno, per tornare a essere protagonisti in europa e nel mondo intero, ultima chance per essere credibili


PS: il seguente post è stato scritto in modalità copiaincolla. votatemi e vi porterò in europa, ah, no, volevo dire vi porterò sul furgoncino VW

allora ti si vota....

m'ha detto il tu fratello dei dischi e dei copertoni... C'hai già parlato te con Max o glielodevodì io di metterli nel mio pacco?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ok leggete questo.........
se è così credo sia il caso di prenotare.
fatevi avanti con le vostre intenzioni

Ho deciso un mese fa di partecipare a quest'evento spinto da un compagno di uscite (che è + o - al mio stesso livello) e che l'ha fatta quest'anno.....Sinceramente ancora non so cosa mi succederà....:paur: allenato lo sono abbastanza, anche se simili dislivelli non li ho mai fatti, cosa per'altro molto difficile alle mie latitudini.
Oltretutto ho trovato l'albergo a....Ortisei a 10 km. dalla partenza...vorrà dire che sfiorerò il centello......

E' un mese che mando mail a tutti e tutti mi rispondono o che sono già pieni o che minimo bisogna stare 3 notti o mi chiedono cifre folli.
Io arriverò sabato e ripartirò domenica mattina quindi starò 2 notti, a Ortisei ho prenotato su un portale on line (lo ometto per non fare pubblicità) a 80 € in b&b per 2 notti. Certo che se conosci a Selva e S.Cristina una sistemazione migliore....te ne sarei grato! :celopiùg:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Urge fare il punto. matteo ha trovato un buon posto parecchio vicino alla partenza non troppo in salita rispetto all' arrivo, direi che si possa prenotare

lista della comunità-i già iscritti

alfà
poppo
dade
france85
zazà
calamandrao
tommi

questi son 7, con zazà che però era in dubbio.
in più oggi sento Gianni che aveva detto voleva venire, quindi saremmo 8, come i posti nell' appartamento.

in linea di massima il programma potrebbe essere questo

giovedi partenza con calma e sbrigaggio delle pratiche pregara, venerdi giretto in funivia al Seceda e discesa in bici, sabato SRH, domenica SRD e ritorno :celopiùg::celopiùg:

zazà si manifesti, eventualmente ci sarebbe uno o due posti liberi in appartamento.
 

zazà

Biker ciceronis
No, che dubbio! Io son sempre stato sicuro! Casomai il dubbio era se avere o meno la moLLie a seguito (il 24 è l'anniversario di matrimonio, devo muovermi con delicatezza)... Quindi confermo sicuro per me e, se c'è un posto in più, lo prenoto volentieri per lei... se invece fossimo al completo la lascio a casa a ramazzare (in tasca alla delicatezza... tanto il forum non lo legge!!!).
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
zazà;5228528 ha scritto:
No, che dubbio! Io son sempre stato sicuro! Casomai il dubbio era se avere o meno la moLLie a seguito (il 24 è l'anniversario di matrimonio, devo muovermi con delicatezza)... Quindi confermo sicuro per me e, se c'è un posto in più, lo prenoto volentieri per lei... se invece fossimo al completo la lascio a casa a ramazzare (in tasca alla delicatezza... tanto il forum non lo legge!!!).

credevo tu avessi il dubbio se venire con lei o no......ma a sto punto credevo in altro loco più adatto a anniversario di matrimonio............credo protesterebbe Insino la ssanta donna della mi moglie se la portassi in appartamento con altri 7 figuri per l'a nniversario.............

quindi sei dei nostri?
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
credo protesterebbe Insino la ssanta donna della mi moglie se la portassi in appartamento con altri 7 figuri per l'a nniversario.............

Mi e' balzata alla mente questa immagine:

snow-white-seven-dwarfs.jpg


Zaza', pensaci bene, il livello cultura medio dei presenti sara' inferiore a quello delle amebe.
 

zazà

Biker ciceronis
credevo tu avessi il dubbio se venire con lei o no......ma a sto punto credevo in altro loco più adatto a anniversario di matrimonio............credo protesterebbe Insino la ssanta donna della mi moglie se la portassi in appartamento con altri 7 figuri per l'a nniversario.............

quindi sei dei nostri?

Sì, certo... poi, il giorno dopo, per l'anniversario, per redimermi proseguo verso meta a lei più gradita (Venezia forse).
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
via su siete amici e ci ripenso


















































in realtà mi ricordavo di essere arrivato 95 ( prendono top100 del 2011 esclusi elite e topclass).........sono arrivato 129 con 22 elite......non so i top class che avevo davanti ma se sono meno di 6 ce l' ho in domo:rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo