dade sei molto efficiente preparato e disponibile....ma una segretaria con tutti que peli alle gambe e la barba è inaccettaBile
piglia esempio da giskà
piglia esempio da giskà
dade sei molto efficiente preparato e disponibile....ma una segretaria con tutti que peli alle gambe e la barba è inaccettaBile
Allora, per gli hobby serve attestato medico secondo il D.M. del 18/02/82 (tradotto: visita medico sportiva per attivita' agonistica (settore ciclismo)). Facilmente fattibile al Centro per lo sport a Pisa. Pensavo di farla a Gennaio.
L'assicurazione e' un po' un mistero per me ma stavo pensando di iscrivermi comunque all'FRT, a quel punto dovrei essere coperto come tesserato FCI, comunque chiedero' informazioni all'organizzazione.
a questo punto, visto che non so quanto si risparmi a fare sta "assicurazione " , che da quel che mi ricordo di averl letto il primo anno, la devi avere tu loro nn la forniscono.............credo sia meglio che vi tesseriate.......
poi se vi scappa di fare almeno una solo altra gara ( tipo da piazza a piazza, consigliato almeno pigliate confidenza un pò con il clima gara----numeri chip, hriglie, gruppone----, siete tranquilli e nn avete più sbattimenti)
poi però nn son più sicuro che possiate fare gli hobby, ma cambia nulla
Rifattela con il responsabile Risorse Umane del Timme che assume certa gente
(il Poppo ha proprio la faccia da (ir)responsabile Risorse Umane)
Allora, per gli hobby serve attestato medico secondo il D.M. del 18/02/82 (tradotto: visita medico sportiva per attivita' agonistica (settore ciclismo)). Facilmente fattibile al Centro per lo sport a Pisa. Pensavo di farla a Gennaio.
L'assicurazione e' un po' un mistero per me ma stavo pensando di iscrivermi comunque all'FRT, a quel punto dovrei essere coperto come tesserato FCI, comunque chiedero' informazioni all'organizzazione.
Anch'io inizialmente avrei pensato di tesserarmi, ma per una sola gara non so se vale la pena. La responsabilità civile ce l'ho!!!
Quanto costa tesserarsi FRT? Ti danno il completino??
Infatticon poco di più allora ci si tessera FRT con il completino nel prezzo ( e con molto meno senza......e con un pò meno ancora un qualsiasi uisp..)
girano strane mail di persone insospettabili dove si pesano i distanziali in carbonio per stare sotto i 9 KG
Stavo guardando il sito della SALZKAMMERGUT MTB TROPHY 2012: [url]http://www.bikeandmore.it/contest.php?id=44&lang=1[/URL]
Alfa' e Mirko, la fanno quest'anno ? Devo dire che come formula e' carina, c'e' in pratica una misura per tutte le gambe:
A - 211,3 km + 7.049 m dislivello
B - 119,5 km + 3.848 m dislivello
C - 73,6 km + 2.446 m di dislivello
D - 53,5 km + 1.473 m dislivello
E - 37,9 km + 1.114 m dislivello
F - 22,1 km + 688 m dislivello
C e D mi sembrano abbordabili. I posti mi sembra che valgano il viaggio:
P.S. Ho controllato, Tommi s'e' iscritto veramente all'SRH