SeRRa for Sella 2012

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Dade è il nostro momento!!! Mettiamo in vendita la nostra iNscrizione (ovviamente a prezzo maggiorato) e ci si leva da questo ginepraio che ci siamo infilati...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Allora.

in appartamento abbiamo un unico buco libero.

però ad oggi che io sappia ci sono

AndreaHT
paupau
billo
petit
HJ

che ni ruzza l' idea.
io direi che potete tutti saltare il fosso, segnarvi e si prende un altro appartamento da 4, magari nello stesso Garnì......
però FATEVI CORAGGIO e segnativi ( al SRH, che tanto ci dovrebbe essere un assicurazione di 3 euro )........tanto poi se la cosa uno se la palleggia, alla fine une fa di nulla

amici, con molta probabilità, se la forma mi aiuta e quindi mi iscrivo, salgo moglie-munito, quindi mi trovo un albergo wife-approved...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
billo, hanno raggiunto i 2100 iscritti.
scrivono che faranno un overbooking di 100.....mi sa che ti devi decidere entro oggi o ieri al massimo :medita:
 

zazà

Biker ciceronis
allora vengo il prossimo anno, non ho visita ne iscrizione al glorioso team per ora!

Per iscriversi non serve nulla (io non ho nulla)... la visita la farò più avanti (con stò freddo non ci penZo proprio a togliermi la camisola in un freddo studio medico), e probabilmente parteciperò come cane sciolto/figlio di nessuno/raccattato dalla piena... Scriviti, dai!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
dai HJ, segnati!!!!:rosik:
fumata bianca.

ho rubato l'ultimo posto al billo, credo.:medita:

:)

..e chi fa il corto è becco! [ecco, fino a prima di quest'asserzione è tutto vero e serio, il lungo invece chiaramente resta utopia]

PROBLEM NUMBER TWO: chi è che ha un buco/esigenza di trovare un buco?
stase pianifico se anch'io mollie al seguito..
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
“amorin amoruccio dolce tesoro.. …poi mi son inscritto a “quella ‘osa”..”
“..mmmh….
Allora domani a cena dai suoceri!”
“EH NO! Domani convivio programmatico-logistico!!”
“Vai.. ..s’inizia..”
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo