SeRRa for Sella 2012

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
...ma se avevate il Gordon Ramsey dè noantri ai fornelli!!! Sembrava di essere al programma Hell's kitchen...Franci mangiavano qualunque cosa...
p.s. vero che un si riusciva ad accendere i fornelli...e con il microonde? ne voLLiamo parlare hahahhhah fantastico!!!


eccoci immortalati intorno al microonde...

DSC_0032-2-12.jpg
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...o France...deve avè iNparato da me a fare il laNNioso...che palle che fai!!! ma vedi di non rompere i coLLioni e falla finita!!! ti rendi conto che devo essere preparatissimo per battere il "toro dell'adriatico"!!!
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
@poppo: oh... dal prossimo fine settimana io riNcomicio serio (basta giratine sega).... per ora sono fermo dato che non mi sono arrivati ancora i freni e i mia l'ho venduti...:rosik:

quest'anno non gli diamo retta al manicheo... nell'altra stagione gli dicevo facciamo i lunghi... e lui no più di 2000 un si possono fa poi ci si stanca troppo.... (aveva paura del sorpasso in gara....:hahaha:)
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...o France...deve avè iNparato da me a fare il laNNioso...che palle che fai!!! ma vedi di non rompere i coLLioni e falla finita!!! ti rendi conto che devo essere preparatissimo per battere il "toro dell'adriatico"!!!

Io ho partecipato nel 2011...
... l'Ornella senz'acqua è stata un calvario.

Deh, quest'anno che ci s'era noi l'Ornella s'è bagnata, vai... d'altra parte non stiamo parlando di una facile, non è che l'Ornella si bagna con tutti...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...siamo arrivati aR capolinea...il Tommy nazionale che si mette a fà i "doppi senZi"...fottuti, siamo fottuti aNtro che SRH...sbrggiati dal "toro dell'adriatico"...finisce così...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
A-@dade916 e [MENTION=77915]france85[/MENTION] un capisco che c' abbiate da ridere...............io alla fine ho preso una forcella meLLio e più bella della vostra a poco di più usandola e voi le vostre le avete a casa a pigliare la polvere buttando via i soldi :hahaha::hahaha::hahaha:
aggiungo per fortuna che non presi la cinese, sennò altro che -17 la pipa dovevo mettere............

B-francè..........ti voi ritirare ogni fine settimana? un ti basta solo in gara?

C-marcone io non frigno, dico le cose come stanno...........improbabile che faccia il SRH nel 2013..........vai tranquillo che ti prepara francè quest' anno, io vi accompagno e vi faccio le foto nel dolore

D-tommaso no comment
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
A-@dade916 e @france85 un capisco che c' abbiate da ridere...............io alla fine ho preso una forcella meLLio e più bella della vostra a poco di più usandola e voi le vostre le avete a casa a pigliare la polvere buttando via i soldi :hahaha::hahaha::hahaha:
aggiungo per fortuna che non presi la cinese, sennò altro che -17 la pipa dovevo mettere............

B-francè..........ti voi ritirare ogni fine settimana? un ti basta solo in gara?

C-marcone io non frigno, dico le cose come stanno...........improbabile che faccia il SRH nel 2013..........vai tranquillo che ti prepara francè quest' anno, io vi accompagno e vi faccio le foto nel dolore

D-tommaso no comment

Andre si scherza èèè???? Si fa per discorre, e per fa 2 risate.... non te la prendere...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
il corto è 3300 per 62 km
lungo 4300 per 84km ( credo che l' unica differenza per il dislivello sia l' imbocco alla val duron)

dicono

poi considerando che il lungo era sui 3700 e il corto sui 2700............son curioso di vedere i nuovi percorsi
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
in un certo senso si potrebbe in effetti fare coi dadi..........la differenza così è quasi ininfluente..........se fai 3300 ( sempre ceh siano davvero 3330) fai anche i 37(8)00 del lungo

per uno che lo fa la prima volta con un minimo di criterio il corto in questo modo non ha veramente più senso.
Per chi lo fa senza criterio sarà un massacro :smile::smile:
pensa dade dopo aver scollinato dover fare altri 500 disl :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo