...nessuno ti dissuaderà...anzi...però a "parola manichea" data...non si torna più indietro...ed il bello è che è iNpossibile pentirsene!!! Forza France!!!
...nessuno ti dissuaderà...anzi...
... sono in Canada, ma per lavoro.
Questa e' la miglior battuta dell'anno ... e noi ci si dovrebbe pure credere
servono dati.
quando avete iniziato ad allenarvi, l'anno scorso?
quante volte alla settimana uscivate?
quanti ore/km/m avete fatto in tutto?
@dade, le tracce!
insomma...
parliamone.
P.S. Se Tommaso salta fuori sostenendo che basta pedalare una volta al mese per fare (il lungo) ... lo meno ... ma forte.
un tipico giro carota del dade...
http://connect.garmin.com/activity/131001232[url]http://connect.garmin.com/activity/131001232[/URL]
effettivamente è un carotina...
io me lo faccio tutti i i giorni prima di andare a lavorare
Allora, questi sono stati i miei "numeri" presi da GarminConnect nei 365 prima dell'ultimo SRH:
Totale: 137 Attività
Distanza: 6,537.32 km
Ora: 555:57:13 h:m:s
Aumento di quota: 118,945 m
Velocità media:11.8 km/h
FC Media:135 bpm
Cadenza pedalata media:71 rpm
Calorie:353,951 C
(se andassi per quanto pedalo, Armstrong mi farebbe da porta borracce).
Non farti spaventare pero' dai numeri. Alcune considerazioni in ordine sparso:
- per quanto vai in bici (mai), vai anche troppo forte. Se io pedalassi quello che pedali tu, non sarei in grado neanche di uscire dal garage. E' probabile quindi che, pedalando un po', tu possa migliorare tanto.
- il corto del SRH ha gli tessi tempi massimi ai cancelli del lungo. Quindi, all'atto pratico, puoi andare pianissimo e comunque arrivare in fondo senza andare fuori tempo massimo.
- e' una gara interminabile, servono le gambe ma sopratutto la testa per arrivare in fondo. Durante la gare, si passano dei momenti bui, bisogna tener duro.
- la testa serve durante la gara ma anche prima. Serve tanta costanza nel pedalare; minimo 2-3 volte a settimana. Un paio di orette ad uscita durante la settimana; poi un uscita piu' lunga nel fine settimana.
Se l'obbiettivo e' solo arrivare in fondo al corto allora e' un risultato alla portati di tutti ma serve costanza nei mesi precedenti altrimenti diventa un bagno di sangue.
P.S. Se Tommaso salta fuori sostenendo che basta pedalare una volta al mese per fare (il lungo) ... lo meno ... ma forte.
Mi hai convinto
Io non vengo piu'!
Allora, questi sono stati i miei "numeri" presi da GarminConnect nei 365 prima dell'ultimo SRH:
Totale: 137 Attività
Distanza: 6,537.32 km
Ora: 555:57:13 h:m:s
Aumento di quota: 118,945 m
Velocità media:11.8 km/h
FC Media:135 bpm
Cadenza pedalata media:71 rpm
Calorie:353,951 C
...
P.S. Non per fare il sessista ma... Libera, come te la cavi con i fornelli?