SeRRa for Sella 2012

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
VAUDE - Vertriders - MTB Movie (HD) - YouTube

Anche noi abbiamo fatto un po' di vertriding sopra al lago scaffaiolo.

Ah, guardate al minuto 4 del video... :paur: credo che stasera andrò a letto domandandomi se avrà ragionat che gli è andata bene, e se la bici si è fermata o la sono andata a raccattare a valle (con il cucchiaino).

Al minuto 6,48 si vede cosa hanno usato per fare le riprese... figo...

Comunque 3 o 4 volte gli spezzoni di riprese si interrompono proprio sul più bello... qualcosa vorrà dire...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...è come dì che l'animali son come bestie...

Attento Poppo, preparati bene di gambe ma soprattutto di testa, ché al Pampino che rompe il ruzzino per la seconda volta consecutiva... poi 'un glielo comprano più... :hahaha::smile::smile::smile:

(e soprattutto vieni a fare il lungo, così stai con la gente 'giusta'... anche se ho come il presentimento che l'anno prossimo faticherò il doppio di quest'anno)
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
A naso, quelli dell'anno scorso piu' alcune new entries: tipo, si vocifera di una partecipazione dello Zio Farnafa (rigorosamente in single speed), il prof. Daniele se riesce a trovare un buco libero tra le vacanze ad Ibiza e quelle alle maldive, ecc.

Ho quasi deciso di unirmi nell'avventura
Naturalmente il corto...
Ditemi cosa devo fare (a parte pedalare...):i-want-t:
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Ditemi cosa devo fare (a parte pedalare...):i-want-t:

A grosse linee:

- l 25 ottobre ti iscrivi online;

- ad inizio anno fai la vista medica per attivita' sportiva agonistica;

- a quel punto tanto vale iscriversi ad una societa' sportiva e tesserarsi FCI visto che l'SRH richiede l'assicurazione per la responsabilita' civile contro terzi;

- ad inizio anno ci si organizza per andare su' e si prenota la casa;

- il 22 giugno si fatica come delle bestie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo