SeRRa for Sella 2012

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
L'unica spiegazione e' che debbano usare tali folli misure per fare i mondiali marathon per gli under 23 (che devono fare il "corto" per regolamento).

Altrimenti sono semplicemente scemi...

Oppure iniziano anche loro a fare 17 misure diverse in stile salzkammergut con cortino, corto, quasi-corto, medio ma non troppo, medio, medio allungato, lungo colossale.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
l' hanno scritto in un comunicato stampa:

il percorso di quella misura gliel' ha chiesto UCI per le donne per il 2015

loro giustamente voglion provarlo un paio di volte prima di farci i mondiali.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
...o France...deve avè iNparato da me a fare il laNNioso...che palle che fai!!! ma vedi di non rompere i coLLioni e falla finita!!! ti rendi conto che devo essere preparatissimo per battere il "toro dell'adriatico"!!!

Ragazzo ingionocchiati davanti al Divino, per il 2013 sto allestendo un mega team, Cicino il marrano verrà schiantato:duello:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Cazzarola!!! Immenso "Toro dell'Adriatico" è qua che ti volevamo!!! Il connubio ed il periglio aprirà scenari inimmaginabili alle schiere degli eroici folli pedalatori!!!
p.s. ...se ti và quando ti và dai uno sguardo a questo topic, garantisco grasse risate!!! 'nabbraccio virtuale!!! Pretendo il dopo barba allo zafferano:celopiùg:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
...Cazzarola!!! Immenso "Toro dell'Adriatico" è qua che ti volevamo!!! Il connubio ed il periglio aprirà scenari inimmaginabili alle schiere degli eroici folli pedalatori!!!
p.s. ...se ti và quando ti và dai uno sguardo a questo topic, garantisco grasse risate!!! 'nabbraccio virtuale!!! Pretendo il dopo barba allo zafferano:celopiùg:

Nel 2013 sarò alla Sellaronda di nuovo se ci sei ti farò annusare il dopobarba allo zafferano, il tuo compaesano Alfà ne sa qualcosa. Stavolta non mi fregano, la devo finire a tutti i costi
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...solamente per ricordare che manchino tre (dico TRE) giorni alla iNscrizione...
INCISO
- chi si iNscirve nei tre giorni successivi è sempre mio amico
- chi si iscrive dopo una settimana lo saluto distrattamete
- dopo dieci giorni si cerca un'altra casa a SeRva...
- dopo due settimane un ci si parla più
- oltre và a fà le giratine con Giskà che Ni verifica la marca delle scarpe
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Io non ho capito come si fa l'iscrizione.
Sul sito SRH dicono solo che apre il 25, ma non c'e' un bottone "ISCRIVITI"
Nel regolamento c'e' scritto che bisogna iscriversi attraverso il fattore K.... ma che c..zo e'?
Ma devo prima tesserarmi e iscrivermi ad una societa', o posso intanto fare l'iscrizione e fare tutto dopo?


AIUTOOOOO..... NON MI SONO ANCORA ISCRITTO E SONO GIA' NEL PALLONE.......
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...solo per dire...il CORTO (..che proprio corto non è...) è stato partorito mostrato nella sua VILE modifica...si và sul Pralongià!!! (capo manicheo, manifestati e dicci!!!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo