SeRRa for Sella 2012

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Iscritto

3300.jpg
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...serie di mAccoli...segue un " ...malidetto me e chi mal'ha fatto fà el quadribuodiulo che sò io..." breve pausa e poi ricominicio tipo tantra "...'azzo ciai in quer popò di capone poppo coLLione che un sei artro...testa di 'azzo"...
iNscritto alle 9:17:05...mi dicono al "corto"..avete per caso letto di un corto voi???
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...ti si tessera Miki, ti si tessera!!! un ti preoccupà dell'iNscrizione...è l'uRtimo dei problemi...3300 mt/dsl...ora ricomincio col tantra e coi mAccoli...
lista aggiornata:
Dade
HJ
poppo
France
Daniele
Micki
...cazzo sono commosso...tutti iNscritti il primo giorno...siamo veramente dei deficienti...mAccolo
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
...ti si tessera Miki, ti si tessera!!! un ti preoccupà dell'iNscrizione...è l'uRtimo dei problemi...3300 mt/dsl...ora ricomincio col tantra e coi mAccoli...
lista aggiornata:
Dade
HJ
poppo
France
Daniele
Micki
...cazzo sono commosso...tutti iNscritti il primo giorno...siamo veramente dei deficienti...mAccolo

Con i fratelli Piccioli e AlfA' siamo a 9... mi sa che quest'anno bisognerà abbandonare casa Nives e con il pulmino dovremmo fare le magie per farci stare tutto...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...io non abbandono un cazzo di niente!!! casa Nives è la mia residenza a Serva!!! Io ho la mia camera, io ho il mio posto bici, io ho il mio posto a tavola, io ho il mio cesso che quello in fondo al corridoio!!!
p.s. come mi garba scrive così...
pp.ss. Maksc aspettiamo la tua iscizione...
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Tutti a SeRva ...... io beRva!

Un effetto questa iscrizione l'ha ottenuto: oggi il Poppo saliva Balbano chiacchierando, con una mano sola e salutando tutti quelli che incrociava. ... ho avuto paura che dopo Nozzano volesse arrivà fino alla Lima, ma per fortuna s'è riavuto e siamo tornati a casa subito subito.
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Tutti a SeRva ...... io beRva!

Un effetto questa iscrizione l'ha ottenuto: oggi il Poppo saliva Balbano chiacchierando, con una mano sola e salutando tutti quelli che incrociava. ... ho avuto paura che dopo Nozzano volesse arrivà fino alla Lima, ma per fortuna s'è riavuto e siamo tornati a casa subito subito.

Merdacce....Facile allenarsi durante la settimana....
Ma solo io mi alleno solo il weekend?
Almeno fino a primavera il massimo che riusciro' a fare i giorni feriali sono i corsi di spinning...
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
...io non abbandono un cazzo di niente!!! casa Nives è la mia residenza a Serva!!! Io ho la mia camera, io ho il mio posto bici, io ho il mio posto a tavola, io ho il mio cesso che quello in fondo al corridoio!!!

Esatto, comunque, quest'anno si guarda di pigliare due piani e immagino due pulmini.

Lo vogliamo aprire il thread SRH 2013 :arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo