SeRRa for Sella 2012

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
(un ringraziamento particolare alle ruote da 29, ho salito dei gradoni che non avrei mai pensato di passare)

la risalita del monte cornaccio senza mettere piede in terra è stata veramente da scappellarsi, impressionante.

d aparte mia devo dire che ancora non ho il parametro 29 per la salita di questo tipo: guardo ancora con occhio da 26 e scendo anche dove magari si potrebbe provare.
comunque aver visto tommaso sabato mi ha ampliato gli orizzonti e metterò un 21 come corona piccola la prossima volta che cambio la trasmissione
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mettiamo già in allarme il furgone dell' amore per il 18, semmai si cambia al data se serve.


18 agosto doppio mosceta ( forse, dipende se faccio un sentiero prima e vedo che è divertente e pulito )con portage sulle voltoline.

partendo da LeviglianO saremmo sui 1700 disl circa
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
mettiamo già in allarme il furgone dell' amore per il 18, semmai si cambia al data se serve.


18 agosto doppio mosceta ( forse, dipende se faccio un sentiero prima e vedo che è divertente e pulito )con portage sulle voltoline.

partendo da LeviglianO saremmo sui 1700 disl circa

Coppa Cobram sotto mentite spoglie, comunque tocca esserci (come dice Liberalemucche, per espiare).
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
Ciao ragaaa...vedo solo ora le foto del giro...bellissime!!! Complimenti a tutti siete dei grandi. Io mi sto accontentando delle ciclabili...adesso scrivo da Praga. Ciao a tutti e a presto.....ciao abbelli!!!!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
partendo da LeviglianO saremmo sui 1700 disl circa
x mail t'ho detto son "indietro"
.. qui preciso:

dopo il srh ..

.. 2 uscite e 1 trasloco a rate..
mi defilo da solo che sennò di solito, socialone e delicatone, te fai i copNplimenti e ti periti a mandà in qUl0...
.. mi sa me la godrei poco

a proposito di complimenti, complimenti ancora per la casa! :D
ma d'imu.. ..paghi quanto il prezzo d'una scalpel carbon?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
x mail t'ho detto son "indietro"

mi defilo da solo che sennò di solito, socialone e delicatone, te fai i copNplimenti e ti periti a mandà in qUl0...
.. mi sa me la godrei poco

non so dove voi indà, che la cronologia-mail qui parla solo di tubi. ma m'aggregherei.

c'ho un po' poca gamba, e pùnto deragliatore (che vo testè ad ordinare,).

se aveste pazienza verrei del mì passo.

:nunsacci::nunsacci:

malidetto HJ bipolare................
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
:nunsacci:

malidetto HJ bipolare................
6 il secondo che me lo dice in 2 settimane! :D

no.. tra un post e l'altro ho letto "1700" ... e ho pensato che già ero "di peso" al mi' collega, giovedì [lucca-balbano-pitoro-aquilea-lucca.. ..e ho dato "tutto":o]

diciamo che i 1700 li farei (ripeto, senza godere il circostante) ad una moviola tale che non esiste essere che potrebbe sopportarmi.

ero rimasto con la testa alla gamba di un mesetto fa [ancora con residui di preparzione da spendere]
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
per il 16 sono semiappiedato:

sulle rote muletto , a parte il mistero delle valvole strappate ( e son rimasto con una sola camera di riserva ) ho un raggio rotto che è impossibile farsi aggiustare domani

sulle rote bone, devo comprare una catena nuova e sperare che le corone la reggano...................
situazione fluida ed in evoluzione, sentiamoci per cell


per il civetta, in tre si spende troppo........quei 250-300 li asserbo per il gruppo nuovo quando sarà il momento. ho deciso che non ne faccio di nulla...............mi smarona am è così
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
per il 16 sono semiappiedato:

sulle rote muletto , a parte il mistero delle valvole strappate ( e son rimasto con una sola camera di riserva ) ho un raggio rotto che è impossibile farsi aggiustare domani

sulle rote bone, devo comprare una catena nuova e sperare che le corone la reggano...................
situazione fluida ed in evoluzione, sentiamoci per cell


per il civetta, in tre si spende troppo........quei 250-300 li asserbo per il gruppo nuovo quando sarà il momento. ho deciso che non ne faccio di nulla...............mi smarona am è così

se ti servono da 26 ce l'ho io, da 29 no.
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
per il 16 sono semiappiedato:

sulle rote muletto , a parte il mistero delle valvole strappate ( e son rimasto con una sola camera di riserva ) ho un raggio rotto che è impossibile farsi aggiustare domani

sulle rote bone, devo comprare una catena nuova e sperare che le corone la reggano...................
situazione fluida ed in evoluzione, sentiamoci per cell


per il civetta, in tre si spende troppo........quei 250-300 li asserbo per il gruppo nuovo quando sarà il momento. ho deciso che non ne faccio di nulla...............mi smarona am è così

chiaccherone...:hahaha::hahaha::hahaha:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
chiaccherone...:hahaha::hahaha::hahaha:

giovane aspirante usciere della porta di dietro della scuola Jedi

...............................a tempo determinato

con le magrissime figure accumulate durante primavera estate 2012 non hai diritto al perculeggiamento altrui, ma solo a quello
autoindotto




























dhe, pingpong notosincro ginnastica ritmica..............io mi do da fare mia te coi tuoi pseudosport NON olimpici
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
giovane aspirante usciere della porta di dietro della scuola Jedi

...............................a tempo determinato

con le magrissime figure accumulate durante primavera estate 2012 non hai diritto al perculeggiamento altrui, ma solo a quello
autoindotto

dhe, pingpong notosincro ginnastica ritmica..............io mi do da fare mia te coi tuoi pseudosport NON olimpici


Mi rifarò nel 2013.... speriamo:smile::smile::smile:

Ah, dalla prossima settimana ri-sono attivo, quindi se qualcuno vuole uscire con un aspirante usciere della scuola Jedi faccia un fischio..:smile:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...stamani mi sono superato...ho fatto un giro alla viLLiacca in bdc...mi sono appostato in cima alla strada di casa mia ed ho aspettato che passasse il primo ciclista direzione a caso, per andargli dietro...fantastico!!! mi sono accodato a piacimento a qualunque gruppetto trovavo, NON dando mai il cambio a nessuno, rimbalzando in una direzione o l'altra...una volta sola, "sbaLLiando" ho preso la testa del gruppetto e sti gran cazzi mi toccava pedalare a più di 35 all'ora...arrivati a Rigoli ho visto passaggio a livello chiuso con ciclisti in attesa, messo fuori braccio e tolto dalla brutta posizione con nonscialanZ!!! Lanciato verso Filettole ho poi baldoanzosamente affrontato Balbano, lasciando di stucco i due atteNpati i cicciotti biker che mi aveveno portato fino li con una mitica fioNdata...(hahahhahah). quasi una sessantina di chilometri ad una media (nelle mie corde) vertiginosa!!!
p.s. o indovè iR "selciatino"?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
..mi sono .appostato in cima alla strada di casa mia ed ho aspettato che passasse il primo ciclista direzione a caso,
p.s. o indovè iR "selciatino"?

c'è gente che ci s'è costruita una carriera a sto modo.....:duello::duello:
poppo stradista :-? anch'io uscitina stradista in versilia con mega discesa del pitoro incolonnato dietro 5 macchine e in testa camion della spazzatura....................eh la bdc è sempre bella.........

ir selciato l'ho fatto, cioè costruito, sul calsifer

avviso agli heros: (magari superfluo se ve ne eravate già accorti)

la maLLietta eroica ha nella tasca destra un ulteriore taschino interno per le chiavi e|o ogetti preziosi ( anello di diamanti, orecchini di zaffiro etc etc )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo