Chapeau! o-o
(un ringraziamento particolare alle ruote da 29, ho salito dei gradoni che non avrei mai pensato di passare)
Chapeau! o-o
- France dice che sei stato avvistato con un iNprobabile tutù fuKsia con pizzi, pajettes e ricami mentre con i pattini provavi un doppio axel ed un triplo tolup...fai te in che condizione sei...
(un ringraziamento particolare alle ruote da 29, ho salito dei gradoni che non avrei mai pensato di passare)
e poi cmq tu hai 22-34, pensavo mentre scrivevi...da parte mia devo dire che ancora non ho il parametro 29 per la salita di questo tipo: guardo ancora con occhio da 26 e scendo anche dove magari si potrebbe provare.
appunto..e metterò un 21 come corona piccola la prossima volta che cambio la trasmissione
mettiamo già in allarme il furgone dell' amore per il 18, semmai si cambia al data se serve.
18 agosto doppio mosceta ( forse, dipende se faccio un sentiero prima e vedo che è divertente e pulito )con portage sulle voltoline.
partendo da LeviglianO saremmo sui 1700 disl circa
mettiamo già in allarme il furgone dell' amore per il 18...
Non fate conto sul furgone, io ora vado in ferie e me lo porto via, fino a settembre non lo rivedete.
Tom
x mail t'ho detto son "indietro"partendo da LeviglianO saremmo sui 1700 disl circa
x mail t'ho detto son "indietro"
mi defilo da solo che sennò di solito, socialone e delicatone, te fai i copNplimenti e ti periti a mandà in qUl0...
.. mi sa me la godrei poco
non so dove voi indà, che la cronologia-mail qui parla solo di tubi. ma m'aggregherei.
c'ho un po' poca gamba, e pùnto deragliatore (che vo testè ad ordinare,).
se aveste pazienza verrei del mì passo.
6 il secondo che me lo dice in 2 settimane! :D
malidetto HJ bipolare................
per il 16 sono semiappiedato:
sulle rote muletto , a parte il mistero delle valvole strappate ( e son rimasto con una sola camera di riserva ) ho un raggio rotto che è impossibile farsi aggiustare domani
sulle rote bone, devo comprare una catena nuova e sperare che le corone la reggano...................
situazione fluida ed in evoluzione, sentiamoci per cell
per il civetta, in tre si spende troppo........quei 250-300 li asserbo per il gruppo nuovo quando sarà il momento. ho deciso che non ne faccio di nulla...............mi smarona am è così
per il 16 sono semiappiedato:
sulle rote muletto , a parte il mistero delle valvole strappate ( e son rimasto con una sola camera di riserva ) ho un raggio rotto che è impossibile farsi aggiustare domani
sulle rote bone, devo comprare una catena nuova e sperare che le corone la reggano...................
situazione fluida ed in evoluzione, sentiamoci per cell
per il civetta, in tre si spende troppo........quei 250-300 li asserbo per il gruppo nuovo quando sarà il momento. ho deciso che non ne faccio di nulla...............mi smarona am è così
chiaccherone...
giovane aspirante usciere della porta di dietro della scuola Jedi
...............................a tempo determinato
con le magrissime figure accumulate durante primavera estate 2012 non hai diritto al perculeggiamento altrui, ma solo a quello
autoindotto
dhe, pingpong notosincro ginnastica ritmica..............io mi do da fare mia te coi tuoi pseudosport NON olimpici
Ah, dalla prossima settimana ri-sono attivo,
..mi sono .appostato in cima alla strada di casa mia ed ho aspettato che passasse il primo ciclista direzione a caso,
p.s. o indovè iR "selciatino"?