serissimo??? a me pare si stia a fa' na risata...Mariana cane, oh chi e' questo cicRista serissimo ?
se trovo un trasformatore oggi metto le foto
Dopo di che la discesa è su stradello, che nella parte bassa corre a fianco di un bel ruscello..............il problema di sta discesa è che poi ne va fatta una marea su bitume per arrivare a pianosinatico.
...Ma che bella foto!!! Grazie Manicheo!!!
ci sono stato un pò di tempo fà, ma ti può essere utile la prossima volta, dopo la val sestaione arrivi sulla provinciale che da pian di novello và a fontana vaccaia sali fino in cima dove sulla sinistra c'è un parcheggio ed un sentiero che torna in dietro verso la casa dei patori o le regine te prendi un sentiero a destra il numero non lo riscordo però è segnalato, le indicazioni una volta c'erano e dovrebbero indicare balzo dell'aquila pianosinatico. è tutto nel bosco sterrato tranne l'ultimo kilometro dopo l'abitato di cioppeto ed arriva al curvone prima di pianosinatico.
Siam scesi da lassu', boia che posti
Belle foto, Andrea! Ce ne sono due o tre veramente spettacolari! Ma i veri manichei l'ultimo tratto prima di arrivare allo Scaffaiolo se lo fanno tutto in sella?! Mi ricordo una dicreta pettata...
I veri manichei (qualcuno) si sono fatti in sella prima dello Scaffaiolo ma anche tutto il tratto dopo, fino alla sella (lo strofinatoio?)