SeRRa for Sella 2012

gbonchi

Biker popularis
Dopo di che la discesa è su stradello, che nella parte bassa corre a fianco di un bel ruscello..............il problema di sta discesa è che poi ne va fatta una marea su bitume per arrivare a pianosinatico.

ci sono stato un pò di tempo fà, ma ti può essere utile la prossima volta, dopo la val sestaione arrivi sulla provinciale che da pian di novello và a fontana vaccaia sali fino in cima dove sulla sinistra c'è un parcheggio ed un sentiero che torna in dietro verso la casa dei patori o le regine te prendi un sentiero a destra il numero non lo riscordo però è segnalato, le indicazioni una volta c'erano e dovrebbero indicare balzo dell'aquila pianosinatico. è tutto nel bosco sterrato tranne l'ultimo kilometro dopo l'abitato di cioppeto ed arriva al curvone prima di pianosinatico.
 

geppo65

Biker assatanatus

Non è quello che porta in cima al monte Cardoso?
Poco prima di scollinare c'è uno stradello a dx, mi son provato a farlo qualche anno fa ma non era percorribile però dovrebbe riportare giù sul Sestaione sotto la cascata.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Gianni stà a bombardella!!!
- Alfà senza diro a nessuno a comprato la Nikon F4
- Dario concordo, brijuai und maijuali
- France dice che sei stato avvistato con un iNprobabile tutù fuKsia con pizzi, pajettes e ricami mentre con i pattini provavi un doppio axel ed un triplo tolup...fai te in che condizione sei...
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.841
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Belle foto, Andrea! Ce ne sono due o tre veramente spettacolari! Ma i veri manichei l'ultimo tratto prima di arrivare allo Scaffaiolo se lo fanno tutto in sella?! Mi ricordo una dicreta pettata...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Belle foto, Andrea! Ce ne sono due o tre veramente spettacolari! Ma i veri manichei l'ultimo tratto prima di arrivare allo Scaffaiolo se lo fanno tutto in sella?! Mi ricordo una dicreta pettata...

I veri manichei (qualcuno) si sono fatti in sella prima dello Scaffaiolo ma anche tutto il tratto dopo, fino alla sella (lo strofinatoio?)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo